Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  35761

Ficarra e Picone: svelato il vero motivo per cui hanno lasciato Striscia la Notizia

I due mattatori siciliani hanno annunciato il loro addio al telegiornale satirico di Canale 5 dopo quindici anni

Ficarra e Picone: svelato il vero motivo per cui hanno lasciato Striscia la Notizia

I due mattatori siciliani hanno annunciato il loro addio al telegiornale satirico di Canale 5 dopo quindici anni


Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, i telespettatori hanno assistito al clamoroso addio di Ficarra e Picone. I due mattatori siciliani hanno stupito tutti perché hanno affermato che non ritorneranno più nel tg satirico di canale 5. Ma per quale motivo? In una recente intervista, i due hanno spiegato di aver chiuso ufficialmente un ciclo e di essere pronti a intraprendere nuove avventure televisive e del grande schermo.

Ficarra e Picone: addio a Striscia la Notizia

L’addio di Ficarra e Picone ha gelato i fan di Striscia la Notizia. I due hanno aperto il loro discorso di addio nel modo più inaspettato possibile: “Comincia per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia che però sarà anche l’ultimo anno di Striscia”. La sorpresa arriva così, di botto, sul finire della puntata di lunedì sera: Ficarra e Picone hanno annunciato che la loro esperienza nel tg satirico di Canale 5 è giunta definitivamente ai saluti finali. E ancora: “Non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile. Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro”.

Ficarra e Picone: i saluti ad Antonio Ricci e i telespettatori


Continuando il loro discorso di addio, Ficarra e Picone hanno salutato Antonio Ricci: “Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti. E di questo gliene saremo sempre grati. Lui è molto dispiaciuto”. E sui telespettatori: “Ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato. Non escludiamo che prima o poi torneremo ma al momento passiamo il testimone”. E poi la battuta finale: “Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo ma solo perché è un sentimentalone dalla lacrima facile”. In occasione di una recente intervista, i due mattatori siciliani hanno spiegato i motivi che sono legati a nuovi progetti.

Ficarra e Picone: i motivi dell’addio

In molti si sono domandati come mai, dopo 15 anni di conduzione, Ficarra e Picone abbiano deciso di lasciare Striscia la Notizia. E’ successo qualcosa di grave? Assolutamente no e a rivelarlo sono i diretti interessati. In una recente intervista hanno svelato: “Non nascondiamo che ci dispiace lasciare un programma che ci ha visto protagonisti per 15 anni in 17 edizioni. Tuttavia, nel nostro lavoro, ogni tanto ci sta rimescolare le carte, era arrivato il momento di lasciare Striscia la Notizia”. I due, infatti, si dedicheranno al grande cinema, ma nel frattempo hanno salutato i telespettatori con il 16,8% di share pari a 4.700.000 sintonizazioni.

I due siciliani ritorneranno a Striscia la Notizia? Al momento pare proprio di no, la loro decisione sembra ferma e decisa. Tuttavia, proprio come ha rivelato Ficarra, “mai dire mai”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Edoardo Stoppa dice addio a Striscia la notizia: ecco dove lo vedremo in tv

Lo storico inviato di Striscia la notizia lascia il tg satirico di Antonio Ricci e approda in un programma di Tv8

Da qualche giorno è arrivata la conferma ufficiale: Edoardo Stoppa, lo storico inviato di Striscia la notizia, dice addio al tg satirico di Antonio Ricci. I telespettatori quindi, non lo vedranno nel programma che lo ha reso celebre…

Edoardo Stoppa dice addio a Striscia la notizia: ecco dove lo vedremo in tv Lo storico inviato di Striscia la notizia lascia il tg satirico di Antonio Ricci e approda in un programma di Tv8

Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva e i dettagli intimi che non ti aspetti

Per via della pandemia di Coronavirus, la velina di Striscia la notizia Mikaela Neaze Silva vivrebbe a distanza la sua lovestory con il fidanzato, attraverso chat e videochiamate

La pandemia di Coronavirus non può ancora dirsi un brutto ricordo. Continua, infatti, a registrare contagi e morti in tutto il mondo. Inoltre, ha sortito effetti anche sulle economie dei singoli Paesi colpiti dal virus e le relazioni interpersonali…

Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva e i dettagli intimi che non ti aspetti Per via della pandemia di Coronavirus, la velina di Striscia la notizia Mikaela Neaze Silva vivrebbe a distanza la sua lovestory con il fidanzato, attraverso chat e videochiamate

Striscia la Notizia: inviato brutalmente picchiato a colpi di bastonate!

Uno degli inviati del tg satirico è stato assalito durante un servizio sullo spaccio di droga a Milano

Sta facendo molto preoccupare lo stato di salute di uno degli inviati di Striscia la Notizia, il quale è stato brutalmente picchiato durante un suo servizio. Stiamo parlando di Vittorio Brumotti che, mentre si trovava a Milano per documentare…

Striscia la Notizia: inviato brutalmente picchiato a colpi di bastonate! Uno degli inviati del tg satirico è stato assalito durante un servizio sullo spaccio di droga a Milano
CATEGORIE News