Pubblicato il: 09 Dicembre, 2020  11054

Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione

Dagli utenti sui social il programma di Maria De Filippi è stato tacciato di leggerezza e poca chiarezza

Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione

Dagli utenti sui social il programma di Maria De Filippi è stato tacciato di leggerezza e poca chiarezza

Mentre Uomini e Donne si avvia verso la tradizionale pausa natalizia, i sospetti si addensano sul programma di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare qualcosa non torna e gli utenti social che seguono la trasmissione lo stanno facendo notare sempre più spesso. I dubbi riguardano il Covid-19 e la sospetta positività di dame e cavalieri. Poiché spesso in studio sono assenti persone che si sono scoperte positive, viene giustamente da chiedersi come mai anche il parterre femminile o maschile che ha avuto contatti con loro non viene messo in quarantena.

Ci si accontenta del test rapido effettuato prima di entrare in studio, ma più volte è stato detto che non è sempre efficace. Per esempio, se la persona si è infettata da poco, non è detto che risulti già positiva. Dame e cavalieri, inoltre, sono controllatissimi in studio, ma si incontrano anche fuori, alcuni vanno a letto insieme, dunque non è possibile capire realmente quali rischi ci sono. Tutto si basa molto anche sulla sincerità dei partecipanti, e a giudicare dagli inciuci nascosti e dalle bugie che vengono fuori, di molti di loro c’è davvero poco da fidarsi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Davide Donadei ha già la sua scelta? Parla Jessica Antonini

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’ex collega e amica si è lanciata in un’ipotesi sulla scelta di Davide

Sempre più combattuto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, in realtà il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei negli ultimi tempi sembra avere una chiara preferenza per una delle due corteggiatrici. Si tratta di…

Parla l’amica: “Davide Donadei ha già la sua scelta” L'ex collega e amica Jessica Antonini ha già le idee chiare sulla scelta del tronista Davide Donadei

Uomini e Donne, Alessandro Basciano è il nuovo tronista?

L’ex tentatore Alessandro Basciano è single: ecco perché sarebbe un potenziale tronista

Il fascino di Alessandro Basciano, ex tentatore di Temptation island 2020 ed ex corteggiatore, ha stregato molti telespettatori, o meglio… telespettatrici! Il single genovese è passato al centro del gossip per via dei suoi…

Uomini e Donne, Alessandro Basciano in lizza per il posto di tronista dopo Temptation island 2020? L'ex tentatore Alessandro Basciano si conferma single dopo Temptation island 2020. Ecco perché sarebbe un potenziale tronista di Uomini e donne

Giulia De Lellis diventa attrice

L’influencer interpreta se stessa in una pellicola con Fabio Volo e Nino Frassica

Il film in questione, che viene girato in questi giorni a Roma, dove l’influencer si trova ormai da un paio di settimane, sono presenti anche personaggi del calibro di Fabio Volo e Nino Frassica e si preannuncia …

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis sbarca al cinema L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di una pellicola con Fabio Volo e Nino Frassica
CATEGORIE Uomini e Donne