Pubblicato il: 07 Novembre, 2022  4310

Fedez e Rkomi, tensione dietro le quinte di X-Factor: ecco cos’è successo

Tra i due giudici del talent show di Sky Uno non scorre buon sangue e la tensione pare crescere ad ogni live

Fedez e Rkomi, tensione dietro le quinte di X-Factor: ecco cos’è successo

Tra i due giudici del talent show di Sky Uno non scorre buon sangue e la tensione pare crescere ad ogni live


Mentre procedono gli step che porteranno i roster alla fase conclusiva di X-Factor, l’attenzione è ricaduta su due dei giudici più amati di quest’anno. Stiamo parlando naturalmente di Fedez e Rkomi che, a quanto pare, proprio non riescono ad andare d’accordo. Punti di vista diversi e frecciatine si ripetono ad ogni puntata, specie nell’ultima dove i toni si sono fortemente accesi. Standi ai rumors, tra i due ci sarebbe una forte tensione, la quale si sarebbe respirata anche dietro le quinte.

X-Factor: tensione tra Fedez e Rkomi

Quei casi che sembravano isolati adesso iniziano a trovare tutti lo stesso collegamento ovvero che collaborare o lavorare con Fedez sembrerebbe alquanto difficile. Ai già noti Rovazzi, J-AX, Salmo e persino Gerry Scotti, si aggiunge anche Rkomi alla lista di coloro che possono dire di aver litigato con il rapper milanese. Ebbene sì perché da quando è cominciato X-Factor, i due non se ne mandano a dire. Eppure il cantante di Insuperabile sembrava aver teso la mano al collega, la quale però pare proprio sia stata rifiutata a colpi di frecciatine nel corso delle puntate. Ed ecco che ora la tensione si taglierebbe con un coltello. Rkomi non molla l’osso, rispondendo colpo su colpo ai giudizi, spesso troppo severi da parte di Fedez, aizzando quest’ultimo che pare proprio aver trovato pane per i suoi denti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: prima la casa da sogno e poi il matrimonio? La neo coppia ha deciso di andare a convivere e per l'occasione hanno acquistato un super attico


X-Factor: cattivi sguardi dietro le quinte?

Che tra Fedez e Rkomi la situazione sia piuttosto bollente lo confermerebbe anche la voce secondo cui i due non si rivolgerebbero parola dopo aver concluso la puntata. Se alla fine dell’evento solitamente i giudici restano a parlare per condividere alcuni punti, i due non avrebbero neanche minimamente intenzione di farlo. Ed ecco che anche dietro le quinte non volerebbe una mosca, ma, spiegano gli esperti, solo sguardi duri che dimostrerebbe una certa intolleranza, ancor prima della musica diversa che propongono, per un modo di fare opposto.

Ilary Blasi si riprende le borse: ecco l’incredibile modo con cui ci è riuscita La conduttrice è ritornata in possesso delle sue borse di valore e l’avrebbe fatto in modo incredibile

I fan di X-Factor, d’altronde, sembrano aver capito la situazione, tanto che sarebbero nati i primi schieramenti.

CATEGORIE News