Aggiornato al: 05 Novembre, 2022  3728

Ilary Blasi si riprende le borse: ecco l’incredibile modo con cui ci è riuscita

La conduttrice è ritornata in possesso delle sue borse di valore e l’avrebbe fatto in modo incredibile

Ilary Blasi si riprende le borse: ecco l’incredibile modo con cui ci è riuscita

La conduttrice è ritornata in possesso delle sue borse di valore e l’avrebbe fatto in modo incredibile


Mentre Francesco Totti si prepara a trasferirsi con Noemi Bocchi, dall’altra parte Ilary Blasi non sta a guardare. La faccenda delle borse di alta modo e i Rolex sembrerebbe aver preso una piega davvero inaspettata. Ebbene sì perché la conduttrice sarebbe ritornata in possesso delle famigerate borse senza consegnare gli orologi all’ormai ex marito. Il modo in cui è riuscita a mettere di nuovo le mani è a dir poco incredibile, in quanto chiama in ballo anche degli esperti operai.

Totti-Ilary: la conduttrice si riprende le borse

Da qualche ora è emersa la voce secondo cui Ilary Blasi sarebbe riuscita ad impossessarsi di nuovo delle sue borse di valore. Stiamo parlando di accessori costosissimi a cui la conduttrice proprio non era intenzionata a farne a meno, sia per il valore economico che affettivo. Ecco quindi che, probabilmente approfittando del fatto che Francesco Totti è impegnato a trasferirsi con la neo fiamma, si sarebbe circondata dei migliori muratori e fabbri per trovare il materiale in questione nella sua stessa casa. Il dettaglio lo rivela Dagospia, il quale afferma che le borse si trovavano nel controsoffitto della Spa (sì la coppia aveva una Spa in casa) e solo grazie all’intervento di un team di quattro persone (muratori e fabbri appunto) sarebbe riuscita a romperlo, facendo un bel po’ di danni, e riottenere le borse.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro e Ida lasciano il programma tra critiche feroci La Platano e il Vicinanza sono ormai una coppia e hanno deciso di viversi la loro storia lontano dalle telecamere


Totti-Ilary: i Rolex che fine hanno fatto?

Si pensava che la questione borse-orologi potesse essere risolta con lo scambio. Ilary Blasi consegnava i Rolex e, a sua volta, Francesco Totti consegnava il materiale di alta moda, il quale aveva “preso” per ripicca. Invece si è finiti addirittura in tribunale per un’intensa battaglia legale. D’altronde, la conduttrice continua a dire che gli orologi sono suoi, essendo un regalo che l’ormai ex marito le aveva fatto in passato. E ora che ha recuperato le borse cosa succede? Assolutamente nulla spiegano gli esperti, i quali aggiungono che i Rolex resterebbero ancora nelle mani della Blasi.

GF Vip, il legale di Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti: “Gli screen ci sono, chieda scusa” Alex Nuccetelli, fidato tirapiedi di Francesco Totti, aveva negato che l'amico avesse scritto alla modella, ma a quanto pare non è così

La difesa, non a caso, continua a dibattere l’accusa di furto e al momento tutto farebbe pensare che questi orologi resteranno ai suoi polsi.

CATEGORIE Gossip