Pubblicato il: 11 Ottobre, 2022  2670

Francesco Totti e Ilary Blasi, scontro rolex-borse: ecco quanti soldi sono in ballo

L’ormai ex coppia si troverà in udienza per affrontare la questione rolex e borse di alta moda

Francesco Totti e Ilary Blasi, scontro rolex-borse: ecco quanti soldi sono in ballo

L’ormai ex coppia si troverà in udienza per affrontare la questione rolex e borse di alta moda


La tensione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere altissima, soprattutto dopo la questione Rolex e borse di alta moda che i due possiedono. Ben presto i due si troveranno in udienza per capire chi sono davvero i leggittimi propretari dei beni citati, ma intanto i telespettatori si chiedono perché si sia dovuto arrivare addirittura al tribunale. La risposta è facile da intuire, in quanto sarebbero in ballo sia il legame affettivo e sia milioni e milioni di euro.

Totti e Ilary: nuovo scontro in tribunale?

Il nuovo scontro in udienza nasce dalle prime parole di Francesco Totti sulla rottura con Ilary Blasi. L’ex calciatore aveva fatto sapere che l’ormai ex moglie avrebbe fatto sparire dalla loro cassetta di sicurezza tutti gli orologi Rolex di famiglia, asserendo che fossero un regalo da parte del partner. Secondo gli esperti, il numero dieci avrebbe poi agito di conseguenza per dispetto e ripicca. In che modo? Facendo sparire da casa tutte le borse di alta moda di Ilary. Ora, stando a quanto dichiarato dalla rivista Vanity Fair, la Blasi avrebbe intenzione di portare Totti in tribunale per riavere indietro le sue costosissime borse. Dall’altra parte, gli avvocati dell’ex calciatore, si sarebbero attivati per farle restituire gli orologi. E indovinate un po’? Il Giudice avrebbe già deciso la prima udienza: il 14 ottobre Ilary e Totti dovrebbero incontrarsi in tribunale a Roma per discutere della questione.

Francesco Totti e Ilary Blasi: Selvaggia Lucarelli contro Noemi Bocchi Selvaggia Lucarelli ha incontrato nella capitale Noemi Bocchi per puro caso e ha notato un dettaglio che ha poi condiviso sui social


Totti e Ilary: in palio milioni e milioni

In tanti si sono chiesti se fosse davvero il caso di finire in tribunale per una questione del genere. Sarebbe stato più facile se Francesco Totti avesse ripreso i Rolex e se Ilary Blasi avesse riottenuto le borse di alta moda, uno scambio equo e senza problemi. Eppure la situazione non sarebbe affatto così semplice, in quanto dietro ci sarebbero le versioni dei diretti interessati che sembrerebbero andare a braccetto con il valore di quegli oggetti. Solo gli orologi Rolex di Totti, non a caso, ammonterebbero a circa 5 milioni di euro, essendo probabilmente pezzi pregiati e di edizioni limitate.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Non da meno le borse della Blasi, in quanto si parla di una Hermès, ipotizzando ad una rarissima Birkin dal valore di 200mila euro, ad una Chanel, ipotizzando una Diamond Forever tempestata di diamanti dal pazzesco prezzo di quasi 150mila euro.

CATEGORIE Gossip