Aggiornato al: 29 Marzo, 2018  13905

Fabrizio Frizzi sapeva che stava morendo: la rivelazione shock

A quanto pare il popolare conduttore Rai era al corrente della gravità della malattia

Fabrizio Frizzi sapeva che stava morendo: la rivelazione shock

A quanto pare il popolare conduttore Rai era al corrente della gravità della malattia


Dopo il dramma emergono delle verità sorprendenti su Fabrizio Frizzi. La camera ardente allestita a Roma per salutare per l’ultima volta l’uomo, ha registrato un pienone di visite. Al punto che ne è stato prolungato l’orario d’apertura. E proprio mentre tutta Italia dà l’ultimo saluto al conduttore, arriva una notizia sconcertante. Non solo Frizzi sapeva bene di essere malato, ma era anche certo di avere ancora pochissimo tempo da vivere, probabilmente pochi mesi.

Fabrizio Frizzi sapeva di avere poco tempo

“Fabrizio sapeva di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare” si legge su Dagospia. “Quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era solo il primo campanello di allarme di un tumore che purtroppo era inoperabile, poi si è rotto un vaso arterioso“. Insomma, Fabrizio Frizzi sapeva bene quello che gli stava succedendo. Combatteva con coraggio il suo male, ma era preparato al peggio e probabilmente aveva preparato al peggio anche i suoi cari.

La rivelazione shock di Libero e Dagospia


Sul portale web del quotidiano Libero si legge inoltre: “Il conduttore televisivo più amato dagli italiani era consapevole di essere affetto da una malattia che aveva coinvolto il suo cervello e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare, perché quella “ischemia” che lui stesso aveva raccontato era stata invece solo il primo campanello di allarme di una patologia che non era stata operata, ma che aveva segnato i presupposti della sindrome neurologica che lo ha condotto all’ emorragia fatale”.

Fabrizio Frizzi lascia la figlia Stella

Dopo la morte di Davide Astori, calciatore giovane e con tutta la vita davanti da dedicare alla compagna Francesca e alla figlioletta Vittoria, di appena due anni, un altro lutto ha colpito duramente l’opinione pubblica italiana. Sia Astori che Frizzi sono morti di una morte naturale, del tutto imprevista e imprevedibile, che non li ha risparmiati anche se dalla vita avevano avuto praticamente tutto, dall’amore alla carriera, dalla fama ai soldi, ma soprattutto due figlie ancora piccole, visto che anche Fabrizio era padre della piccola Stella.

CATEGORIE News