Pubblicato il: 09 Febbraio, 2021  2281

Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con Asia Argento: “Dorme da me ogni 15 giorni”

L'ex re dei paparazzi ha svelato di aver ripreso i rapporti con la showgirl ma di non essere fidanzati

Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con Asia Argento: “Dorme da me ogni 15 giorni”

L'ex re dei paparazzi ha svelato di aver ripreso i rapporti con la showgirl ma di non essere fidanzati


Sembrava ormai una relazione finita quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due se n’erano detto di tutti i colori dopo la rottura e sembrava non esserci spazio per un riavvicinamento. Eppure, con grande sorpresa, l’ex re dei paparazzi ha affermato l’esatto contrario in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000. I due non solo sarebbero ritornati a sentirsi, ma si vedrebbero con regolarità ogni quindici giorni circa: lei lo raggiungerebbe a Milano e dormirebbe da lui.

Fabrizio Corona e i precedenti con Asia Argento

Era il 2018 e tutti i giornali di gossip riportavano il clamoroso scoop del flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due, che si erano trovati per puro caso, misero alla prova i propri sentimenti e tutto sembrava una favola. In quel periodo, l’ex re dei paparazzi affermò persino: “Per me Asia Argento è Dio”. Tuttavia, bastarono pochi mesi e i due finirono per allontanarsi bruscamente. Dunque, da quel momento, sembrava che fosse finita nel peggiore dei modi tra loro in quanto non si erano risparmiati frasi rancorose ai limiti della censura. Eppure sembra che le cose oggi siano cambiate radicalmente, in quanto Fabrizio ha svelato di essersi riavvicinato alla showgirl.

Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!” L'ex re dei paparazzi ha sparato a zero su diversi personaggi dello spettacolo e in particolare sui Ferragnez


Lo scoop di Novella 2000

Con grande sorpresa, Fabrizio Corona ha confessato che non solo continua a sentire Asia Argento, ma che addirittura sembra che lei lo raggiunga sistematicamente a Milano dove alloggia. Ecco, infatti, quanto dichiarato dallo stesso Fabrizio a Novella 2000 a proposito di questo affiatamento amoroso ritrovato con la Argento: “Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me”. Al momento non è ancora dato sapere se questo rapporto sia la diretta traduzione di un amore ritrovato oppure è solo un momento passeggero. Il paparazzo però svela: “Non siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni, accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

Coronavirus, Gerry Scotti furioso contro i negazionisti: “Ecco cosa gli farei!” Il noto conduttore si sta ancora riprendendo dal Covid e ha espresso il suo parere sui negazionisti

Che fine ha fatto il matrimonio di Corona con Lia Del Grosso?

Alla luce del nuovo scoop, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto allora quel matrimonio di Fabrizio Corona con Lia Del Grosso, la cui data sarebbe stata annunciata proprio a febbraio. La ragazza, infatti, era stata annunciata come fidanzata segreta nonché futura sposa dell’ex re dei paparazzi. In merito alla questione, Corona preferisce non esprimersi, facendo focalizzare l’attenzione della cronaca rosa su quella foto da poco postata che ritrae il paparazzo insieme a Asia Argento.

Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la 50enne sposa L'ex paparazzo dei vip ha deciso di convolare a nozze lasciando di stucco tutti quanti

Non resta a questo punto che attendere, per scoprire se il rapporto con la showgirl durerà e soprattutto se ritornerà in auge questo fantomatico matrimonio di Corona.

CATEGORIE News