Aggiornato al: 29 Novembre, 2020  2564

Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!”

L'ex re dei paparazzi ha sparato a zero su diversi personaggi dello spettacolo e in particolare sui Ferragnez

Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!”

L'ex re dei paparazzi ha sparato a zero su diversi personaggi dello spettacolo e in particolare sui Ferragnez


Da sempre uno dei personaggi più discussi del mondo della televisione, Fabrizio Corona ha rilasciato pesanti dichiarazioni in un’intervista rilasciata a MOW Magazine. L’ex re dei paparazzi ha dato la sua sentenza su alcuni volti noti della piazza mediatica, tra cui Cristiano Ronaldo, Andrea Iannone e i Ferragnez. Le sue parole sono state a dir poco velenose e hanno scatenato la reazione del web, il quale ha puntato il dito contro il noto imprenditore.

Fabrizio Corona: le parole sui Ferragnez

In occasione di una recente intervista rilasciata a MOW Magazine, Fabrizio Corona ha sparato a zero su alcuni volti della piazza mediatica. In particolare, l’ex re dei paparazzi ha asfaltato i Ferragnez: “Chi è influente oggi? Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez”. E ancora: ” Fedez la chi***à una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il s***o della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”.

Fabrizio Corona: l’attacco a Cristiano Ronaldo


Non da meno è l’attacco ai calciatori, i quali secondo il parere di Fabrizio Corona sarebbero la razza peggiore. Continuando la sua intervista, infatti, ha dichiarato: “Sono la razza peggiore, sono degli ebeti, i più sfigati sulla faccia della terra”. Poi, la frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tipo Ronaldo, uno sfigato cronico. L’unico rimasto che merita rispetto è Ibrahimovic”. Secondo l’ex re dei paparazzi, il mondo sarebbe cambiato proprio nell’ultimo ventennio: “I protagonisti del mondo dello spettacolo dal 1995 al 2005 sono tutti finiti”. Tanto da fare un paragone pure su Simona Ventura: “La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura”.

Fabrizio Corona: la frecciatina ad Andrea Iannone

Proseguendo la sua intervista, Fabrizio Corona ha sferrato un diretto anche ad Andrea Iannone. Con il pilota di motogp, l’ex re dei paparazzi ha sempre avuto da ridire in quanto l’ha accusato di essere diventato come lui dopo i tantissimi interventi estetici perché Belen Rodriguez (ex di Corona e di Iannone) lo voleva proprio come Corona. A tal proposito ha svelato: “È un povero sfigato. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno e adesso Belen sta con uno che se fanno un weekend insieme al massimo spendono 80 euro”. Tra gli ex della Rodriguez, Fabrizio salva però Stefano De Martino: “De Martino? Lui è un bravo ragazzo”.

Insomma Corona ne ha avute un po’ per tutti ed è per questo che è finito nel mirino di tanti utenti social, i quali lo hanno accusato di egocentrismo all’ennesima potenza. Tuttavia, non c’è da meravigliarsi: l’ex re dei paparazzi ha sempre avuto questo modo da fare e, a volte, ha anche detto la verità.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la 50enne sposa

L’ex paparazzo dei vip ha deciso di convolare a nozze lasciando di stucco tutti quanti

Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché negli ultimi anni, finita la storia con Silvia Provvedi, non era stato associato più a nessuna donna: Fabrizio Corona si sposa. Le pubblicazioni si trovano già sulla bacheca del comune di Milano…

Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la 50enne sposa L'ex paparazzo dei vip ha deciso di convolare a nozze lasciando di stucco tutti quanti

Fabrizio Corona si commuove prima della sentenza: “Non voglio tornare in carcere”

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato un’intervista a Non è l’arena, dove ha ricevuto il supporto dell’amico Massimo Giletti

Fabrizio Corona non è riuscito a trattenere la commozione in tv, a pochi giorni dalla nuova udienza in Tribunale del 25 novembre 2020, quando verrà stabilito se lui dovrà restare ai domiciliari o in alternativa tornare in carcere. Pertanto…

Fabrizio Corona si commuove prima della sentenza: “Non voglio tornare in carcere” L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato un'intervista a Non è l'arena, dove ha ricevuto il supporto dell'amico Massimo Giletti

Fabrizio Corona choc su Belen Rodriguez: “Ho venduto le foto della nostra intimità”

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha sostenuto di non aver mai amato Belen Rodriguez, in una intervista concessa a Il corriere della sera

Fabrizio Corona ha dichiarato di aver sfruttato in passato e a suo piacimento Belen Rodriguez e anche l’ex moglie Nina Moric, in una nuova intervista concessa a margine della pubblicazione della sua autobiografia, che in queste ore lo rende…

Fabrizio Corona choc su Belen Rodriguez: “Ho venduto le foto della nostra intimità” L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha sostenuto di non aver mai amato Belen Rodriguez, in una intervista concessa a Il corriere della sera
CATEGORIE News