Pubblicato il: 12 Marzo, 2021  3200

Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria dopo la revoca dei domiciliari

L'ex paparazzo dei vip, che ieri si è reso protagonista di atti autolesionistici, è stato ricoverato in ospedale

Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria dopo la revoca dei domiciliari

L'ex paparazzo dei vip, che ieri si è reso protagonista di atti autolesionistici, è stato ricoverato in ospedale


Dopo la revoca degli arresti domiciliari seguita a diverse violazioni delle regole, a causa delle quali il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso il suo ritorno in carcere, Fabrizio Corona è andato fuori di testa. Letteralmente. Nella giornata di ieri, infatti, l’ex paparazzo dei vip ha pubblicato su Instagram alcuni video nei quali mostra di essersi tagliato (probabilmente le vene) e spalmato la faccia con il suo stesso sangue. Non solo, perché Corona ha ripreso e pubblicato anche il sangue perso sulla moquette e nel bagno annesso alla sua camera da letto e successivamente qualcuno ha ripreso e postato tra le sue storie il momento in cui i carabinieri sono venuti a prenderlo e lui ha iniziato a urlare e a dimenarsi, gettandosi a terra.

Anche sua madre, esasperata per la situazione del figlio, ha urlato in maniera straziante e si è sentita male. Ed è di poco fa la notizia secondo cui Corona attualmente si troverebbe in ospedale, ricoverato in psichiatria. Nel frattempo, su Instagram l’ex marito di Nina Moric ed ex compagno di Belen Rodriguez viene difeso da una delle sue più care amiche (nonché ex fidanzata) Asia Argento, che parla di palese ingiustizia e di accanimento nei confronti di Fabrizio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con Asia Argento: “Dorme da me ogni 15 giorni”


L’ex re dei paparazzi ha svelato di aver ripreso i rapporti con la showgirl ma di non essere fidanzati

Sembrava ormai una relazione finita quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due se n’erano detto di tutti i colori dopo la rottura e sembrava non esserci spazio per un riavvicinamento. Eppure, con grande sorpresa, l’ex re dei paparazzi…

Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con Asia Argento: “Dorme da me ogni 15 giorni” L'ex re dei paparazzi ha svelato di aver ripreso i rapporti con la showgirl ma di non essere fidanzati

Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!”

L’ex re dei paparazzi ha sparato a zero su diversi personaggi dello spettacolo e in particolare sui Ferragnez

Da sempre uno dei personaggi più discussi del mondo della televisione, Fabrizio Corona ha rilasciato pesanti dichiarazioni in un’intervista rilasciata a MOW Magazine. L’ex re dei paparazzi ha dato la sua sentenza su alcuni volti noti della…

Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!” L'ex re dei paparazzi ha sparato a zero su diversi personaggi dello spettacolo e in particolare sui Ferragnez

Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la 50enne sposa

L’ex paparazzo dei vip ha deciso di convolare a nozze lasciando di stucco tutti quanti

Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché negli ultimi anni, finita la storia con Silvia Provvedi, non era stato associato più a nessuna donna: Fabrizio Corona si sposa. Le pubblicazioni si trovano già sulla bacheca del comune di Milano…

Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la 50enne sposa L'ex paparazzo dei vip ha deciso di convolare a nozze lasciando di stucco tutti quanti
CATEGORIE News