Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  4017

Fabrizio Corona, Nina Moric chiama il 112 per denunciarlo: il motivo choc

La showgirl si è rivolta alle forze dell’ordine per un invito a casa che l’ex re dei paparazzi ha destinato al figlio, Carlos

Fabrizio Corona, Nina Moric chiama il 112 per denunciarlo: il motivo choc

La showgirl si è rivolta alle forze dell’ordine per un invito a casa che l’ex re dei paparazzi ha destinato al figlio, Carlos


I rapporti tra i due ex coniugi Fabrizio Corona e Nina Moric sono di nuovo sul filo di un rasoio. E’ notizia delle ultime ore quella che vede l’ex re dei paparazzi indirettamente protagonista di una chiamata di denuncia al 112 dell’ex moglie Nina Moric, avvenuta con un chiaro intento. Quale? Stigmatizzare un invito dell’ex re dei paparazzi inoltrato al loro primogenito Carlos a tornare a condividere la sua stessa Casa e questo nonostante l’impennata dei casi di contagi e di vittime del Coronavirus registratisi in tutto il mondo e la sua riscontrata positività al patogeno. L’ex re dei paparazzi, secondo quanto riportato dalla stessa modella croata su Instagram in queste ore,  ha invitato il figlio a casa sua, scatenando così la sua pronta reazione, quella di chiedere aiuto alle forze dell’ordine, per poi però ottenere nessun effetto sperato. Come evolverà il rapporto tra i due ex consorti, ora che, in tempi di pandemia, Corona è risultato positivo al tampone sul Coronavirus?

Carlos, reduce dal compimento della sua maggiore età, è tornato a vivere sotto lo stesso tetto della madre Nina Moric, a seguito della sua decisione inaspettata maturata al recente raggiungimento dei suoi 18 anni,  ovvero quella di andare a vivere a casa del padre. Con la sua scelta di andare a convivere il padre, il 18enne aveva deluso nel profondo la madre, lasciandola da sola e al netto della sua presenza in casa. Ma cosa ha indispettito stavolta la showgirl croata? Nina Moric ha scoperto di un invito che Fabrizio ha rivolto al loro primogenito, un gesto che ha colpito negativamente nel profondo e che l’ha messa in guardia.

Lo sfogo social di Nina Moric su Fabrizio Corona

Riattivatasi sul suo profilo ufficiale Instagram, Nina Moric si è quindi lasciata andare ad una forte confessione in queste ore, rivelando il nuovo gesto inaspettato di Fabrizio Corona che l’ha colpita in negativo  in ambito familiare, “Fabrizio non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui – si è così sfogata in una prima Instagram story condivisa con il popolo del web, la sexy showgirl croata, sul gesto che l’ha impietrita-.  È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte”.  “Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico”, emergono poi tra le altre parole della showgirl.


Alle ultime dure dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie Nina Moric su Instagram, Fabrizio Corona non ha ancora ribattuto, o almeno non a mezzo social per il momento. Quest’ultimi, inoltre, sono giorni difficili per l’ex re dei paparazzi, il quale solo diverse ore fa è venuto a conoscenza di essere  risultato positivo al tampone effettuato sul Coronavirus, motivo per cui ora lui è in isolamento domiciliare preventivo. Riuscirà, quindi, Nina a perdonare all’ex consorte Corona di aver invitato Carlos a casa sua, in tempi di pandemia?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona positivo al Covid-19: arriva la frecciata di Selvaggia Lucarelli

L’ex re dei paparazzi ha annunciato la sua positività al Coronavirus spingendo la Lucarelli a commentare

Non è certo un periodo facile per Fabrizio Corona che, dopo aver saputo di dover scontare di nuovo quei nove mesi che aveva passato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018, si è beccato pure il Coronavirus. Ad annunciarlo è stato proprio lui sul suo profilo Instagram. Una comunicazione che però ha diviso la massa in quanto Corona doveva essere in isolamento domiciliare. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di lui.

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus e arriva la frecciata di Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona dovrà scontare 9 mesi di condanna: la reazione dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona ha preso malissimo la decisione del Tribunale di Sorveglianza e ha espresso la sua opinione attraverso Instagram

Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi di condanna che aveva già scontato per via dell’affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018. Quest’ultima è la notizia del giorno che vede, quindi, allungare il percorso verso la libertà avviato dall’ex re dei paparazzi, padre di Carlos, il figlio che Corona ha avuto dall’amore con l’ex moglie storica Nina Moric. A darne sentenza è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha accolto la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna. Il contenuto della sentenza giunge a pochi giorni dalla pubblicazione in rete di alcuni audio shock divulgati da Nina Moric, contenenti le chiamate in cui Corona minaccia fortemente la Moric. Quanto emerso dagli audio in questione coinvolge indirettamente anche Carlos, il quale con il compimento dei 18 anni è andato recentemente a vivere con il padre. La reazione di Corona all’ultima sentenza è stata alquanto contrariata.

Fabrizio Corona vien condannato e arriva la sua reazione sui social

 

CATEGORIE News