Pubblicato il: 28 Dicembre, 2019  1120

Fabrizio Corona: la foto dell’ex re dei paparazzi fa il giro del web!

Dopo essere stato trasferito in una casa di cura, Corona ha ricevuto una bellissima sorpresa di Natale

Fabrizio Corona: la foto dell’ex re dei paparazzi fa il giro del web!

Dopo essere stato trasferito in una casa di cura, Corona ha ricevuto una bellissima sorpresa di Natale


In queste ore, una foto di Fabrizio Corona sta facendo il giro del web. Dopo essere stato trasferito in una casa di cura, dove sconterà il resto della pena, l’ex re dei paparazzi ha ricevuto una bellissima sorpresa dal figlio. Ebbene sì, il giovane Carlos, in compagnia con una commossa Nina Moric, si è recato presso la casa di cura per abbracciare suo padre. Il momento è stato immortalato dallo staff di Corona e dalla showgirl che ha speso bellissime parole su Instagram.

Fabrizio Corona: l’incontro con il figlio

E’ stato sicuramente un anno difficile per Fabrizio Corona, il quale l’ha visto ritornare in carcere dopo un breve periodo di libertà. Tuttavia, proprio quando si ipotizzava il peggio in quanto l’ex re dei paparazzi rischiava la revoca di quei mesi che aveva scontato in una casa di cura, è arrivata la sentenza del trasferimento dal carcere in una nuova nuova casa di riabilitazione, dove sconterà il resto della pena. Un sollievo per Corona che, in questi giorni, ha ricevuto anche una bellissima sorpresa dal figlio Carlos. Il 17enne ha potuto riabbracciare il padre, un momento immortalato dallo staff di Corona e divulgato su Instagram con il titolo “Regalo mio più grande”.

Taylor Mega derubata: i ladri le portano via gioielli e valigie firmate La casa dell'ex naufraga è stata derubata il giorno di Natale mentre lei era fuori città per le feste


Fabrizio Corona: l’emozione di Nina Moric

Così come Fabrizio Corona che, stando alle voci sul web, si sarebbe commosso a tal punto di piangere, anche Nina Moric ha manifestato la sua emozione riguardo l’abbraccio tra il figlio e l’ex compagno. La stessa modella croata ha pure commentato l’immagine su Instagram con un emozionato “Non servono parole”. Tra i due ex coniugi, d’altronde, i rapporti sono sereni da ormai diversi mesi, sono lontani gli attriti che in passato li avevano tenuti distanti per il bene del figlio Carlos.

Grande Fratello Vip 4: Eliana Michelazzo si sfoga dopo la mancata partecipazione! L'ex manager di Pamela Prati ha manifestato la sua delusione per non essere stata scelta da Signorini.

La reazione dei Follower di Corona

L’immagine ha emozionato i followers, i quali hanno pubblicato numerosi messaggi, felici di ritrovare insieme padre e figlio proprio a Natale, dopo un anno pieno di tensione. Questo forse segna per la prima volta un reale cambiamento del re dei paparazzi, che ritrova non solo il rapporto con il figlio, ma anche con se stesso.

News Uomini e Donne: Giulia Latini confessa a tutti quello che è successo L’ex corteggiatrice di Uomini e donne rompe il silenzio e svela i retroscena del suo intervento

Un momento molto toccante che Fabrizio Corona ricorderà per sempre.

CATEGORIE News