Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: nel cast anche alcuni ex concorrenti delle passate edizioni?

Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare ben 4 ex concorrenti delle passate stagioni

Aggiornato al: 04 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 136


Grande Fratello Vip 4: nel cast anche alcuni ex concorrenti delle passate edizioni?

Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare ben 4 ex concorrenti delle passate stagioni



Manca poco all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip e le sorprese continuano ad arrivare, mentre la pagina ufficiale del reality continua a svelare i concorrenti di volta in volta, viene annunciata un’altra grande novità che i telespettatori assisteranno in questa edizione. Pare, infatti, che Alfonso Signorini voglia portare nella casa più spiata d’Italia ben 4 ex concorrente delle passate edizioni. In particolare quelli che hanno partecipato alle prime stagioni nip.

Grande Fratello Vip 4: spunta un’altra incredibile novità!

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia ancora più interessante dopo le ultime voci emerse sul web. Stando a quanto rivelato da Blogo, Alfonso Singorini sarebbe pronto a portare nella casa di Cinecittà alcuni ex concorrenti delle passate edizioni. Quattro per essere precisi, tutti provenienti dalle prime stagioni nip. Stiamo parlando di Sergio Volpini, l’ottusangolo per intenderci, la cui etichetta assegnatagli dalla Gialappa’s band non gli è mai piaciuta; Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano che nel frattempo è diventato un imprenditore di successo essendo titolare con una catena di 19 pizzerie; Pasquale Laricchia, spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso; e Patrick Ray Pugliese, il divertentissimo concorrente che arrivò ad un passo dalla vittoria della quarta edizione.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Eliana Michelazzo dopo il no al GFVip 4

Grande Fratello Vip 4: il cast prende forma!

L’arrivo dei 4 ex concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello renderebbero la prima stagione di Alfonso Signorini ancora più interessante. Non a caso, il cast che il conduttore sta costruendo nei minimi dettagli si preannuncia davvero promettente. La pagina Instagram del reality continua a svelare gli inquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia, il cui numero è già arrivato a dieci. Per le ragazze, spuntano: Antonella Elia, Adriana Volpe, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Licia Nunez. Per i ragazzi, spuntano: Aristide Malnati, Pago  e Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE – Ecco alcune indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 4 Novità al Grande Fratello Vip 4: anche un famoso attore nel cast

Sembra essere confermata anche la presenza di Fabio Testi al Grande Fratello Vip 4, l’attore di grande fama entrerà nella casa per vivere una nuova esperienza. Ma a fargli compagnia ci sarà anche il conduttore Michele Cucuzza che certamente si renderà protagonista per il suo carattere solare. Ma la lista sembra non essere ancora definitiva a pochi giorni dall’apertura del sipario del reality che vede anche debuttare una grande novità, la conduzione affidata ad un uomo nelle persona di Alfonsi Signorini.

La data di inizio del Grande Fratello Vip 4 è stata ufficializzata nelle ultime ore, ovvero martedì 7 gennaio 2020 alle ore 21:30 circa su Canale 5.