Aggiornato al: 07 Gennaio, 2020  1093

Fabrizio Corona: il messaggio a Massimo Giletti dopo il lutto

L'ex re dei paparazzi ha espresso le sue condoglianze a Massimo Giletti usando parole molto belle

Fabrizio Corona: il messaggio a Massimo Giletti dopo il lutto

L'ex re dei paparazzi ha espresso le sue condoglianze a Massimo Giletti usando parole molto belle


Da qualche giorno, un grave lutto ha colpito Massimo Giletti: suo padre Emilio è morto a 90 anni presso l’ospedale di Novara. In tanti hanno mostrato la propria vicinanza al giornalista di La7, tra cui Fabrizio Corona, da sempre legato a lui. Con un bellissimo messaggio pubblicato sul profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi gli ha manifestato tutta la sua stima e, tra le righe, ha fatto intendere che Giletti non l’ha mai abbandonato durante i 9 mesi di carcere.

 

Fabrizio Corona: il messaggio a Massimo Giletti

Qualche giorno fa, Massimo Giletti è stato colpito da un grave lutto familiare. Suo padre Emilio, diventato uno dei più importanti rappresentanti di una generazione di imprenditori che ha fatto grande l’industria tessile biellese, è deceduto a 90 anni presso l’ospedale di Novara. Un vuoto incolmabile per Massimo e suoi fratelli Maurizio ed Emanuele che si sono riuniti per ricordare il loro papà. Un momento che ha coinvolto indirettamente anche molti volti noti dello spettacolo. Uno su tutti Fabrizio Corona, il quale ci ha tenuto a stringersi a Massimo con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram.


Fabrizio Corona: la vicinanza all’amico Massimo

Con un post su Instagram, Fabrizio Corona ha speso parole molto importanti verso Massimo Giletti dopo il lutto. Il testo è stato accompagnato da una foto del giornalista, e cita: “Ti stimo come uomo, come giornalista, come uomo. Per quello che hai fatto, per quello che sei diventato e per come hai reagito allo schifo che ti hanno fatto. Sei uscito più forte e vincente di prima perchè tu sei ‘il giornalista’.Ti sono vicino e grazie per esserci stato sempre per me in silenzio e in disparte in questi difficili 9 mesi.Ti voglio veramente bene e ti porto nel cuore”. Stando alle voci del web, Giletti avrebbe contattato telefonicamente l’ex re dei paparazzi per ringraziarlo del bellissimo messaggio di condoglianze.

Un gesto molto bello, non credete?

CATEGORIE News