Aggiornato al: 20 Settembre, 2019  979

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene”

La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene”

La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute


Nelle ultime ore, Emma Marrone sta tenendo tutti col fiato sospeso per un post pubblicato su Instagram. Come un fulmine a ciel sereno, la cantante ha affermato che non sarà presente a Malta per il concerto di Radio Italia a causa di un malore. L’annuncio è arrivato con una frase di John Lennon e una lunga descrizione. Proprio con quest’ultima, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha fatto sapere di doversi fermare per ricevere tutte le cure del caso.

Emma Marrone: l’annuncio shock della cantante

C’è molta preoccupazione per l’ultimo post di Emma Marrone pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante ha condiviso una frase di John Lennon che cita “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”, seguita da una lunga descrizione. Quest’ultima rivela: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di che ringrazio per l’immediata comprensione”.

Emma Marrone è lesbica? La storia con la De Filippi in un’intervista In un'intervista la cantante salentina, ex coach di Amici, parla delle voci circa la presunta liaison con Maria


Emma Marrone: la cantante non sta bene

Poi il pensiero va ai suoi fan: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi”. Il post di Emma Marrone ha svelato il motivo per cui dovrà fermarsi nei prossimi giorni. Tuttavia, la cantante non ha voluto spiegare nel dettaglio quale malore l’ha spinta ad annullare la sua presenza nel prossimo concerto. Nel suo annuncio, ha fatto sapere soltanto che tornerà più forte di prima.

Emma Marrone felice e innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato! La notizia del fidanzato di Emma ha fatto felici i tantissimi fans della cantante salentina

“Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi” ha scritto. “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Andrà tutto bene”.

CATEGORIE News