Pubblicato il: 29 Ottobre, 2020  4384

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web

Il giudice Guillermo Mariotto ha indignato il web commentando i movimenti sensuali fatti da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web

Il giudice Guillermo Mariotto ha indignato il web commentando i movimenti sensuali fatti da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle


Elisa Isoardi ha ballato in un ballo sensuale a letto con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, per poi ricevere un giudizio di Guillermo Mariotto un po’ sopra le righe, che ha indignato il pubblico di Rai 1. Qual è il commento incriminato? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro. Una volta giunta al centro dello studio nel dancing-show condotto da Milly Carlucci, la coppia concorrente ha assistito ad un video messo in onda dalla produzione del programma, che immortala le immagini del pre-puntata in cui Elisa si fa visitare la caviglia, reduce da un brutto infortunio. La coppia Raimondo-Elisa, nel dettaglio, ha ballato nella puntata di sabato del programma, dopo l’infortunio della Isoardi alla caviglia e un intervento per appendicite di cui è reduce Todaro, diventando protagonista di una coreografia moderna realizzata su un letto. Ma il commento del giudice Mariotto a margine del passo a due, però, ha scatenato tra le critiche più disparate del web, che tacciano il diretto interessato di volgarità.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi continua la gara

In molti temevano il peggio per Elisa Isoardi, ovvero credevano che l’ex conduttrice de La prova del cuoco fosse in procinto di lasciare Ballando con le stelle per via del suo recente infortunio alla caviglia. Ma la showgirl ha dimostrato di essere molto determinata nel voler rimanere in gioco al dancing-show di Rai 1 e si è impegnata per presentarsi nella nuova puntata del format, andata in onda lo scorso sabato 24 ottobre 2020 su Canale 5. Così come confermato da Elisa e il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, in puntata, i due non lasceranno la gara, almeno non per il momento.

Elisa Isoardi balla sensualmente a Ballando con le stelle


Costretta a presentarsi in studio con una caviglia fasciata, perché reduce da un brutto infortunio. Elisa Isoardi ha soggiogato molti con la sua nuova performance su un letto registrata a Ballando con le stelle insieme al partner di ballo, Raimondo Todaro. Sguardi languidi, sfioramenti sensuali, sexy pirouette e strusciamenti sul letto hanno contraddistinto la nuova prova di ballo di Elisa e Raimondo, tanto da conquistare il temutissimo giudice Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, però, ha rilasciato un giudizio considerato da molti sessista.

Guillermo Mariotto e il commento che indigna a Ballando con le stelle

Chiamato a giudicare la sexy prova di ballo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Guillermo Mariotto, esponente molto temuto della giuria tecnica di Ballando con le stelle, si è detto piacevolmente stupito dai due concorrenti vip per poi non nascondere di provare dell’invidia per il loro trasporto raggiunto sul palco e a letto. Nel suo giudizio, poi, Mariotto è diventato sempre più piccante, fino a indignare il web con queste parole rivolte alla Isoardi: “Quei movimenti sul letto…si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”.

Tra i commenti critici che il web ha riportato, non a caso, in rete e sul conto di Mariotto si legge il seguente: “Mariotto sempre più viscido nei commenti”. Che il temuto giudice voglia rispondere alle ultime polemiche social?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le stelle 2020, stop di Raimondo: con chi ballerà Elisa Isoardi?

Secondo il sito ‘Davide Maggio’, il prossimo sabato Elisa Isoardi potrebbe ballare da sola con Raimondo Todaro a bordo pista.

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle non conosce pace. Dopo lo slittamento delle prima puntata a causa della positività al Covid-19 di due componenti del cast, ora lo stop forzato di Raimondo Todaro. Con chi ballerà nel frattempo Elisa Isoardi? A questo interrogativo…

Ballando con le stelle 2020, stop di Raimondo: con chi ballerà Elisa Isoardi? Secondo il sito ‘Davide Maggio’, il prossimo sabato Elisa Isoardi potrebbe ballare da sola con Raimondo Todaro a bordo pista.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato di appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi rassicura sullo stato di salute del ballerino Raimondo Todaro, pronto a tornare a breve sulla pista di Ballando

Elisa Isoardi ha perso momentaneamente il suo maestro di ballo. Raimondo Todaro infatti, è stato ricoverato in ospedale e operato per appendicite. Non sembra esserci pace per Ballando con le stelle 2020 che, dopo le positività al Covid-19…

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato di appendicite: le parole di Elisa Isoardi Elisa Isoardi rassicura sullo stato di salute del ballerino Raimondo Todaro, pronto a tornare a breve sulla pista di Ballando

Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta

La concorrente ballerina Elisa Isoardi ha ricevuto una dura critica da parte di uno dei giudici di Ballando con le stelle, che ਠstata contestata dal popolo del web

L’ex compagna storica di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, ha finalmente segnato il suo debutto a Ballando con le stelle, a margine del quale si è sollevata una polemica social. Questo per via di un consiglio che uno dei giudici veterani del format Rai ha riservato all’ex conduttrice…

Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta La concorrente ballerina Elisa Isoardi ha ricevuto una dura critica da parte di uno dei giudici di Ballando con le stelle, che ਠstata contestata dal popolo del web
CATEGORIE News