Gossip 

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato di appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi rassicura sullo stato di salute del ballerino Raimondo Todaro, pronto a tornare a breve sulla pista di Ballando

 #Ballando con le stelle 2020   #Elisa Isoardi   #news di gossip 2020   #raimondo todaro 

Aggiornato al: 24 Settembre, 2020  1775


Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato di appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi rassicura sullo stato di salute del ballerino Raimondo Todaro, pronto a tornare a breve sulla pista di Ballando

Elisa Isoardi ha perso momentaneamente il suo maestro di ballo. Raimondo Todaro infatti, è stato ricoverato in ospedale e operato per appendicite. Non sembra esserci pace per Ballando con le stelle 2020 che, dopo le positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina riscontrate qualche settimana fa, ora deve affronatare anche questo imprevisto. ‘Volevo rassicurarvi‘ dice Elisa Isoardi ai fan, ‘è solo un piccolo intervento di routine‘.


Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro costretto allo stop per appendicite

E’ notizia di ieri quella che ha visto Raimondo Todaro ricoverato in ospedale ed operato di appendicite. La prima a darne notizia la giurata di Ballando con Stelle 2020 Selvaggia Lucarelli che, sui suoi profili social, ha annunciato il ricovero del ballerino. ‘Nulla di grave‘ si legge sul suo post; parole riprese anche dalla concorrente Elisa Isoardi che, come noto, fa coppia con Todaro sulla pista dello show di Milly Carlucci. Nella prima puntata, la coppia Todaro-Isoardi si è esibita in un tango molto sensuale che li a visti guadagnare il secondo posto nella classifica della serata. Quale sarà il destino della coppia nella prossima puntata?

Samuel Peron sostituito all’ultimo! A causa della positività al Covid-19, Rosalinda Celentano si esercita in sala prove con una nuova maestra di ballo

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Elisa Isoardi sul ricovero di Raimondo: ‘Volevo rassicurarvi è solo un piccolo intervento di routine’

La coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sta facendo chiacchierare il Gossip per una presenta love-story nata proprio a Ballando con le stelle. I due sembrano giocare molto su questa vicenda, che sta incuriosendo anche il pubblico da casa. A seguito dell’operazione di Raimondo, la coppia non potrà essere sulla pista di Ballando il prossimo sabato. I tempi di recupero per Todaro dovrebbero comunque essere brevi, così come testimoniato da Elisa Isoardi sui social: ‘è un piccolo intervento di routine, intanto torno a fare le prove anche senza di lui‘.

Daniele Scardina a Ballando con le Stelle Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.

Auguarando una pronta guarigione a Raimondo Todaro ed in attesa di rivederlo in pista, si ricorda che la seconda punatta di Ballando con le stelle 2020, andrà in onda sabato 26 settembre in prima serata su Rai1.