Pubblicato il: 19 Agosto, 2020  1663

Eliana Michelazzo accusa di furto Selvaggia Roma: scoppia il caos

L'ex manager di Pamela Prati è tornata alla ribalta con una clamorosa accusa fatta a Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo accusa di furto Selvaggia Roma: scoppia il caos

L'ex manager di Pamela Prati è tornata alla ribalta con una clamorosa accusa fatta a Selvaggia Roma


Balzata agli onori di cronaca per il caso del falso matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, l’ex manager Eliana Michelazzo è tornata a far parlare di s per l’accusa rivolta ad una sua vecchia amica. Stiamo parlando di Selvaggia Roma che, da affezionata alla Michelazzo, è diventata in poco tempo la sua rivale numero uno. Le due se n’erano mandate a dire un po’ di mesi fa e tutto sembrava essere finito con la rottura dell’amicizia. Tuttavia, in queste ore, l’ex manager è tornata all’attacco.

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: ecco l’accusa

Da quando erano amiche per la pelle, Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma sono diventate adesso acerrime rivali. Già qualche tempo fa le due se ne sono dette di tutti i colori, tirando in ballo vecchi fidanzati e presunti tradimenti, ora la cosa è diventata ancora più forte in quanto l’ex manager ha accusato Selvaggia di furto. Tutto è partito quando Selvaggia ha accusato Eliana di indossare le sue ciabatte. Di tutta risposta, la Michelazzo ha fatto sapere che quelle ciabatte le ha comprate due anni fa e che ora sono anche fuori commercio.

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: arriva la replica


Dopodiché è scoppiato il caos, in quanto Eliana ha pubblicato un elenco di cose che Selvaggia si sarebbe portata via: “Mi mancano: borsa Chanel, portafoglio Valentino, orecchini Bulgari, ah l’intimo con cui hai fatto anche il post. Dai su, sei una poveraccia. Sono andata dai carabinieri cara Sabrina (Selvaggia è un nome falso), ma ovviamente le ladre si coprono il nome vero”. La risposta di Selvaggia Roma è arrivata con un lungo post condiviso su Instagram in cui spiega che darà tutto in mano al suo avvocato sostenendo che Eliana Michelazzo la starebbe stalkerizzando da più o meno due anni.

Per sommi capi, l’ex volto di Temptation Island chiede che la Michelazzo la lasci stare e che si faccia la sua vita; in più sostiene che sarebbero tutte storie inventate e assolutamente false. A tal proposito, la Michelazzo ha rituonato con un’altra storia su Instagram, in cui afferma: “Sei patetica e piena di problemi mentali. Non hai nemmeno i soldi per l’avvocato e non hai nemmeno un domicilio”.

CATEGORIE News