Aggiornato al: 01 Aprile, 2019  717

Ecco tutta la verità sull’arresto di Fabrizio Corona!

Lo staff dell'ex re dei paparazzi ha raccontato inediti dettagli sul nuovo arresto di Corona

Ecco tutta la verità sull’arresto di Fabrizio Corona!

Lo staff dell'ex re dei paparazzi ha raccontato inediti dettagli sul nuovo arresto di Corona


Nelle ultime ore, l’entourage di Fabrizio Corona ha deciso di fare un po’ di chiarezza sull’ultimo arresto. Inoltre  l’ex re dei paparazzi ha dovuto festeggiare il suo compleanno in carcere. Sul portale del magazine sono stati svelati alcuni dettagli inediti del momento dell’arresto, tra cui la reazione dello stesso Corona. Di recente, l’imprenditore ha fatto anche la sua prima dichiarazione attraverso il suo legale, lasciando tutti piuttosto perplessi.

I dettagli sull’arresto di Corona

Qualche giorno fa, Fabrizio Corona è tornato in carcere perchè non ha rispettato alcuni obblighi. A fare chiarezza su quanto accaduto è proprio lo staff dell’ex re dei paparazzi che ha svelato alcuni dettagli dell’arresto. Sul magazine, si legge: “La polizia entra completamente in borghese, nessuno era vestito in divisa, si capisce subito che c’è qualcosa che non va, piombano nell’ufficio di Fabrizio e chiudono la porta”. L’entourage rivela anche che l’ex agente dei vip, dopo aver appreso di dover tornare in carcere per la sospensione dell’affidamento terapeutico, ha telefonato all’ex moglie Nina Moric e alla madre, entrambe in lacrime per la notizia. Corona è tornato prima a casa, dove come già rivelato da Fanpage ha abbracciato il figlio Carlos, e poi si è recato a San Vittore.

Fabrizio Corona torna in carcere e Vittorio Sgarbi perde le staffe! L’ex re dei paparazzi è tornato in carcere scatenando l’ira di Vittorio Sgarbi che ha contestato la decisione


La reazione di Corona e le sue parole

Stando a quanto riportato dal megazine, Fabrizio Corona non era scosso ma anzi ha voluto persino parlare con i suoi stessi collaboratori: “Quello che vi dovevo insegnare ve l’ho insegnato, spero abbiate imparato. Il brand deve continuare ad andare”. Non a caso, pare che l’ex re dei paparazzi si aspettasse l’arresto. Ad ogni modo, attraverso il suo legale Ivano Chiesa, Corona ha voluto fare la sua prima dichiarazione all’interno del carcere. Il legale ha spiegato: “Sono appena stato a trovare Fabrizio in carcere, mi ha detto che non intende commentare il provvedimento del giudice, ha detto: non voglio esprimermi. Avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi. Questo mi ha detto e questo io dico a voi”.

Le parole di Fabrizio Corona sono state riportate dal suo avvocato in un video di diciotto secondi inviato al sito Edicola Nazionale.

CATEGORIE News