Aggiornato al: 07 Agosto, 2020  6037

Daydreamer spoiler puntate turche: il doloroso parto di Sanem Aydin

La protagonista della soap Daydreamer negli episodi turchi ha vissuto momenti di grande tensione, ecco perchè

Daydreamer spoiler puntate turche: il doloroso parto di Sanem Aydin

La protagonista della soap Daydreamer negli episodi turchi ha vissuto momenti di grande tensione, ecco perchè


Le anticipazioni turche di Daydreamer – Le ali del sogno raccontano di un finale all’insegna di diversi colpi scena. In particolare, nell’episodio finale della soap turca “Erkenci Kus”, che vede gli attori del cast Can Yaman e Demet Özdemir interpretare i ruoli di Can Divit e Sanem Aydin, sono contenute le immagini di un parto sofferto della scrittrice e un salto temporale nella vita dei due protagonisti, che sorprenderanno il pubblico. La scrittrice finirà in preda al panico per via di forti dolori mentre sarà in compagnia del fotografo in ospedale, prima di entrare in sala-parto. Dopodiché apparirrà serena insieme alla sua famiglia, in un salto avanti nel tempo.

Daydreamer, spoiler puntate turche: Sanem va in sala parto dolorante

Continua inarrestabile il successo di Daydreamer – Le ali del sogno nel Belpaese, che dal 10 giugno registra ottimi dati di audience. Secondo quanto riportano le ultime anteprime turche, è previsto della soap un finale al cardiopalmo per i telespettatori di Canale 5. Ai protagonisti dell’emozionante storia ambientata a Instanbul, Can Divit e Sanem Aydin, il destino riserverà anche delle belle sorprese dopo diversi momenti difficili vissuti dalla coppia. Così come trapela dallo spoiler dell’episodio 51 della soap turca Erkenci Kus, la mora scrittrice verrà accompagnata dal fotografo in ospedale mentre accuserà dei forti dolori nei momenti finali della sua gravidanza, poco prima di entrare in sala-parto dove darà poi alla luce non uno, ma più figli.

Le anteprime turche: la Aydin partorisce tre figli


Le anticipazioni turche sull’episodio finale di Daydreamer – Le ali del sogno rivelano, nel dettaglio, che Sanem Aydin dovrà sottoporsi ad un primo parto piuttosto dolorante. Nell’episodio 51 (quello finale, ndr) della soap, in particolare, emerge che la scrittrice si sottoporrà ad un parto gemellare, da cui nasceranno tre gemelli avuti dal grande amore della sua vita ormai suo coniuge, Can Divit. Questo, però, dopo i momenti difficili vissuti nella sua storia con il bel fotografo. L’episodio anticipato dallo spoiler in questione si conclude con le immagini di un salto temporale. In cui la coppia di coniugi, Can e Sanem, apparirà più unita che mai.

Il lieto fine: Can e Sanem genitori sereni

Stando allo spoiler sulle trame turche di Daydreamer, si prevede un gran finale per i telespettatori di Canale 5. L’episodio 51 della soap turca si conclude con un sorprendente salto temporale. Nella scena in questione avanti nel tempo, la coppia formata da Can Divit e Sanem Aydin appare a distanza di qualche anno dal parto gemellare della scrittrice mentre è in un gran giardino e in dolce compagnia con i tre figli avuti dal matrimonio. Due figlie femmine e un figlio maschio, per l’esattezza. I due neo-genitori si lasceranno andare a sorrisi e giochi all’aria aperta con i bambini avuti dal loro grande amore, dopo aver superato tante difficoltà insieme.

Per la gioia dei fedeli telespettatori, quindi, Daydreamer – Le ali del sogno si concluderà con un lieto fine per gli amatissimi Can e Sanem.

CATEGORIE News