DayDreamer

Daydreamer, spoiler dal 17 al 21 agosto: Can manderà via Sanem

Le anticipazioni turche di Daydreamer dal 17 al 21 agosto vedrà l’imprenditore Enzo Fabri ostacolare la lovestory di Sanem Aydin e Can Divit

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 332


Daydreamer, spoiler dal 17 al 21 agosto: Can manderà via Sanem

Le anticipazioni turche di Daydreamer dal 17 al 21 agosto vedrà l’imprenditore Enzo Fabri ostacolare la lovestory di Sanem Aydin e Can Divit

Le nuove anticipazioni tv di Daydreamer – Le ali del sogno riguardano il periodo 17-21 agosto e rivelano ai telespettatori delle importanti novità sulla love-story tra i protagonisti Can Divit e Sanem Aydin. Secondo lo spoiler, in particolare, si assisterà all’inizio di una crisi d’amore per la scrittrice e il fotografo che arriverà in contemporanea con la rottura tra i fratelli Divit, Can ed Emre. Ad un certo punto, il bel fotografo non riuscirà a tenere a freno la rabbia, fino a mandare via dalla sua agenzia familiare l’amata Sanem. Nelle prossime puntate, inoltre, tornerà in scena l’imprenditore Fabri, che proverà ancora una volta ad ostacolare l’amore tra i due protagonisti.

Cosa accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 17 al 21 agosto

Stando a quanto riportano le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Daydreamer del 17-18 agosto, la love-story di Can Divit e Sanem Aydin avrà alti e bassi. Tutto partirà con Sanem che vorrà rivelare alla sorella Leyla della sua frequentazione intima avviata con il suo capo, Can Divit. Dal suo canto anche il bel fotografo vorrà vivere il suo amore alla luce del sole, tanto da volersi presentare a casa della ragazza per dichiarare il suo amore ai suoi genitori di quest’ultima, Nihat e Mekvibe.

LEGGI ANCHE – Un momento indimenticabile per Can e Sanem nelle puntate turche di Daydreamer

Nelle puntate di Daydreamer dei giorni 18-19 agosto, una volta giunto a destinazione, però, il bel Divit verrà a conoscenza dell’interesse nutrito da Zeberget nei riguardi della sua amata. Uno dei particolari quest’ultimo che spingerà il fotografo a mettere in discussione la sua fiducia nutrita nei riguardi della sua nuova fiamma. Le anticipazioni di Daydreamer prevedono anche il ritorno in scena dell’imprenditore Enzo Fabri, a cui Sanem Aydin chiederà aiuto per salvare l’azienda dei Divit, la Fikri Harika, da una bancarotta. A rendere nota la difficile situazione economica dell’agenzia pubblicitaria sarà il maggiore dei fratelli Divit, Can, che parlerà della stessa ai suoi dipendenti.

LEGGI ANCHE – Anteprime turche di Daydreamer, il parto di Sanem

Negli episodi di Daydreamer del 20-21 agosto, il fotografo apparirà inizialmente all’oscuro delle malefatte del fratello Emre e la sua compagna stoica Aylin. La difficile situazione economica della Fikri Harika poterà Can a litigare animatamente con il fratello, per poi invitare Sanem a lasciare l’agenzia. Nel disperato tentativo di salvare la Fikri Harika, Sanem chiederà aiuto ad Enzo Fabri, invitandolo a comprare le quote dell’agenzia. Fabri, tuttavia, penserà di acquistare il profumo di Sanem che da tempo lo ossessiona. Nel suo intento l’imprenditore cercherà ancora una volta di ostacolare l’amore di Sanem e Can in combutta con la perfida Aylin e l’altro Divit, Emre. Ma non mancheranno momenti di dolcezza per i due protagonisti. Sanem rischierà di essere investita da un’auto e solo il tempestivo intervento dell’amato fotografo le salverà la vita.

LEGGI ANCHE – Puntate Daydreamer settembre 2020

Vi ricordiamo che Daydreamer – Le ali del sogno non andrà in onda nella settimana di Ferragosto, dal 10 al 16 agosto. Per sapere di più della love-story di Sanem Aydin e Can Divit non ci resta altro che attendere le nuove puntate della soap, che andranno in onda a partire dal prossimo 17 agosto.

 

 




CATEGORIE DayDreamer