Aggiornato al: 09 Agosto, 2020  1744

Daydreamer anticipazioni, settembre 2020: il primo bacio tra Leyla ed Emre

Finalmente il sogno d’amore della maggiore delle Aydin sembra avverarsi come per magia

Daydreamer anticipazioni, settembre 2020: il primo bacio tra Leyla ed Emre

Finalmente il sogno d’amore della maggiore delle Aydin sembra avverarsi come per magia


Le anticipazioni di Daydreamer di settembre 2020 parlano di Emre e del momento in cui capirà che il suo cuore non batte per Aylin, ma per la sua assistente Leyla. La Aydin da sempre perdutamente innamorata di lui. Ma prima di questo, il Divit nonostante sia stato scoperto dal fratello, non ha esitato nel continuare a complottare con la perfida Aylin. Quest’ultima però non prenderà bene la decisione di Emre di lasciarla e cercherà di rovinare la loro appena nata, storia d’amore.

Puntate di Daydreamer, settembre 2020: la festa di Can

Tutto ha inizio durante una festa organizzata da Can e dopo l’incidente che ad Emre poteva costare la vita. Il giovane Divit infatti si è reso conto che la presenza di Leyla al suo capezzale ha stimolato dentro di lui una serie di sentimenti inaspettati nei confronti della sua assistente. Il giorno della festa lui offre a Leyla un passaggio per tornare a casa e quando lei sta per scendere, lui le da un’appassionato bacio d’amore. Per lui la Aydin è diventata fondamentale nella sua vita.

Daydreamer puntate turche: Emre viene licenziato Dopo la rivelazione fatta da Sanem, il maggiore dei Divit non esita a prendere un severo provvedimento


Trame di Daydreamer, settembre 2020: Emre lascia Aylin

Aylin si era accorta che Emre aveva un debole per Leyla, ma pensava che per lui fosse solo un’occasione come tante. Invece alla festa ha capito che in realtà lui si era innamorato della sorella di Sanem. Il Divit poi non esita a dare il ben servito alla Yuksel dal punto di vista affettivo, ma le garantisce che i loro interessi comuni negli affari resteranno come prima. Questo però sembra non essere gradito alla perfida donna che ovviamente tenterà di separarli.

Daydreamer anticipazioni: Sanem fugge da Can La Aydin decide di non ascoltare la voce dell’uomo che ama che la chiama

Anteprime di Daydreamer, settembre 2020: il sogno di Leyla

Leyla intanto ripensa al momento in cui le labbra di Emre si sono posate sulle sue e sogna il suo futuro accanto a lui. La Aydin sente il desiderio di raccontare a qualcuno quello che le è appena accaduto e ovviamente a chi se non sua sorella Sanem? Quest’ultima è molto felice per lei e spera che Emre sappia apprezzare l’amore di Leyla, proteggendola da tutto quello che potrebbe farla soffrire, compresa Aylin.

Daydreamer puntate turche: Can perde la memoria Nelle puntate future della soap turca il Divit non ricorderà nulla del suo recente passato

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer scoprirete quale sarà la reazione di Aylin, dopo essere stata lasciata da Emre.

CATEGORIE News