Pubblicato il: 09 Agosto, 2020  1320

Daydreamer puntate turche: Emre viene licenziato

Dopo la rivelazione fatta da Sanem, il maggiore dei Divit non esita a prendere un severo provvedimento

Daydreamer puntate turche: Emre viene licenziato

Dopo la rivelazione fatta da Sanem, il maggiore dei Divit non esita a prendere un severo provvedimento


Tutto sembrava andare a gonfie vele per Can e Sanem, ma le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano Can deciderà di mandare via suo fratello Emre e questo dopo aver saputo, dalla fidanzata tutto quello che è accaduto alle sue spalle. Per il fotografo sarà un vero shock dover accettare la realtà dei fatti, in quanto è coinvolta anche la donna che gli ha fatto perdere la testa.

 Puntate di Daydreamer turche: la rivelazione di Sanem

Can assiste non visto ad una discussione tra Emre e la sua fidanzata Sanem. Il giovane comprende che i due stanno nascondendo qualcosa e chiede poco dopo spiegazioni alla Aydin. Quest’ultima sentendosi ormai con le spalle al muro, decide che è giunto il momento di parlare e di dire tutto al Divit. Così Can scopre che Emre ha coinvolto con l’inganno Sanem per farle fare quello che voleva, infatti lei rivela di aver sottratto la famosa cartellina rossa il giorno in cui si è intrufolata nella sua casa. Ma non basta, in quanto dal racconto, non esclude Aylin, raccontando a Can anche la storia dell’anello.

Daydreamer anticipazioni: Sanem fugge da Can La Aydin decide di non ascoltare la voce dell’uomo che ama che la chiama


 Anteprime turche di Daydreamer: la decisione di Can

Una volta scoperta la verità Can decide di andare a casa di suo fratello per affrontarlo in un faccia a faccia. Sarà uno scontro molto duro dov’è Emre confesserà al fratello di aver sottratto quei documenti per inviarli alla madre dato che è socia dell’agenzia pubblicitaria. La mattina seguente Emre si recherà in ufficio pensando che tutto si sia chiarito, ma invece si troverà davanti un fratello furioso che davanti a tutti lo umilierà e lo caccerà dall’azienda.

Daydreamer spoiler puntate turche: il doloroso parto di Sanem Aydin La protagonista della soap Daydreamer negli episodi turchi ha vissuto momenti di grande tensione, ecco perchè

 Daydreamer trame turche: Il destino di Sanem

Can ha compreso che è stata raggirata da suo fratello, ma non le Perdona il fatto di essere rimasta in silenzio così a lungo. Ora per questo la Fikri Harika rischia il collasso e la chiusura e questo lui non riesce proprio ad accettarlo. Per questo motivo decide di chiudere la sua storia d’amore con l’aspirante scrittrice Sanem che resterà in lacrime e sola a piangere per l’errore che ha commesso.

Daydreamer puntate turche: Can e Sanem genitori Le sappiamo che presto vedremo la Aydin e il Divit accompagnati dai loro figli

È davvero finita tra Can e Sanem? Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi sveleranno quello che accadrà a Sanem dopo essere stata lasciata.

CATEGORIE News