Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1062

Daydreamer puntata 18 agosto 2020: Sanem in lacrime confessa tutto

La Aydin viene messa con le spalle al muro e rivela tutta la verità all’uomo che ama

Daydreamer puntata 18 agosto 2020: Sanem in lacrime confessa tutto

La Aydin viene messa con le spalle al muro e rivela tutta la verità all’uomo che ama


La puntata di Daydreamer di martedì 18 agosto 2020, in onda su Canale 5 alle ore 14:45, sarà decisiva per il proseguo della storia, in quanto Can ha sentito la lite di Sanem e suo fratello e non ha esitato a chiedere spiegazioni all’aspirante scrittrice. Nel frattempo Emre ignora quello che sta accadendo e prosegue con le sue azioni per rovinare l’agenzia di famiglia gestita dal fratello maggiore, ma le cose non andranno come previsto dal giovane contabile.

Trame di Daydreamer del 18 agosto 2020: Can sente la verità

Mentre tutti si trovano al Luna Park, Can si accorge che Sanem sta parlando con Emre e i due sono intenti in una discussione molto accesa. Lui si ferma ad ascoltare e sente dire alla sua amata qualcosa che riguarderebbe un piano del fratello contro di lui. Il Divit ferito e arrabbiato lascia il parco e se ne va. Il giovane fotografo mai avrebbe pensato ad una cosa simile.

Daydreamer, spoiler dal 17 al 21 agosto: Can manderà via Sanem Le anticipazioni turche di Daydreamer dal 17 al 21 agosto vedrà l’imprenditore Enzo Fabri ostacolare la lovestory di Sanem Aydin e Can Divit


Puntate di Daydreamer di martedì 18 agosto 2020: Sanem dice la verità

Sanem intanto non trova Can e ignara di quello che è successo decide di aspettare il suo ritorno sul set. Ma all’arrivo del Divit scopre che quest’ultimo è furioso e non riesce a dimenticare le parole sentite, così e in modo piuttosto brusco, chiede spiegazioni a Sanem che questa volta non riesce a tacere e in lacrime gli racconta tutta la verità, dicendogli di aver aiutato Emre a mettere in atto un piano contro di lui, ma cerca anche di fargli capire che è stata ingannata.

DayDreamer, anticipazioni turche: il matrimonio segreto di Emre e Leyla Negli episodi turchi della soap è successo qualcosa di fortissimo tra Emre e la sorella di Sanem, ecco le anteprime dettagliate

Anteprime di Daydreamer, 18 agosto 2020: il tentativo di Emre

Mentre Can sta scoprendo da Sanem tutto quello che è successo dal momento in cui è tornato ad Istanbul, Emre decide di fare un’altra mossa e utilizzando il denaro della società di famiglia, cerca di corrompere un dirigente della società che stava per firmare un contratto con la Fikri Harika. Il suo scopo è quello di indirizzarli nella destinazione decisa da lui e dalla perfida Aylin.

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico

Le anticipazioni di Daydreamer relative al prossimo episodio della soap opera turca, parlano di quello che accadrà tra Emre, Can e il nuovo cliente dell’agenzia. Ci sarà un colpo di scena.

 

 

CATEGORIE DayDreamer