News

Daydreamer puntata 1 luglio 2020: Can Divit nei guai per colpa di Aylin

Il giovane fotografo sarà  accusato di plagio a causa delle manovre della fidanzata segreta di Emre

Aggiornato al: 01 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 464


Daydreamer puntata 1 luglio 2020: Can Divit nei guai per colpa di Aylin

Il giovane fotografo sarà  accusato di plagio a causa delle manovre della fidanzata segreta di Emre



Le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata di mercoledì 1 luglio 2020 vedono Can che viene accusato di plagio e costretto a doversi difendere dalle infamanti accuse. Aylin intanto si sente soddisfatta per averlo messo nei guai con la commissione disciplinare. Emre nel frattempo scopre quello che è successo al fratello e sente che dietro a tutto potrebbe esserci la donna che ama. Sanem poi è certa che Can non si deve arrendere e lei, in prima persona, vuole che giustizia sia fatta.

Puntata di Daydreamer del 1 luglio 2020: problemi per Can Divit

La mossa fatta da Aylin durante lo svolgimento del camp, ha dato i suoi frutti. Infatti arrivano come un fulmine a ciel sereno, le accuse di plagio ai danni di Can. Le foto scattate dal Divit, sono online e come richiesto dalla perfida donna, retrodatate grazie ad un hacker. La commissione disciplinare, ignara delle manovre ai danni di Can, non esita ad accusarlo di plagio, mettendo la sua carriera in serio pericolo.

LEGGI ANCHE – Sanem sconvolta! Can in pericolo di vita nelle puntate turche di Daydreamer

Daydreamer trame di mercoledì 1 luglio 2020: i sospetti di Emre

Emre questa volta non ha colpa, per quanto riguarda le accuse a suo fratello Can. Il giovane però è sospettoso nei confronti di Aylin. Nonostante quello che prova per lei, sente che dietro a tutto questo potrebbe esserci proprio lei. il giovane contabile era intenzionato a rovinare l’azienda di famiglia, ma non certamente voleva che la reputazione di Can fosse infangata in questo modo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Spoiler di Daydreamer 1 luglio 2020: il coraggio di Sanem

Sanem scopre che, dopo quello che è successo al signor Can, sente che qualcosa non va e chiede ad Ahyan di aiutarla. Infatti si mette subito a lavoro per scoprire che cosa sia successo e se dietro a tutto ci sia la mano abile di un hacker. La situazione è tesa e Can sente che la cosa migliore da fare è lasciare tutto nelle mani del fratello e andare via per sempre.

LEGGI ANCHE – Un clamoroso errore nel montaggio di Daydreamer

Le prossime anticipazioni di Daydreamer rivelano che Sanem scoprirà qualcosa su Emre e vorrebbe raccontare tutto a Can.





CATEGORIE News