News

Daydreamer cede il suo posto a Uomini e donne in tv: ecco quando

Finalmente la soap di produzione turca Daydreamer, debutterà in prima serata su Canale 5

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 415


Daydreamer cede il suo posto a Uomini e donne in tv: ecco quando

Finalmente la soap di produzione turca Daydreamer, debutterà in prima serata su Canale 5

Continua inarrestabile il successo in termini di ascolti di Daydreamer – le ali del sogno, la versione italiana della soap turca Erkenci Kus. La soap di produzione turca viene attualmente trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:45 circa, ma è previsto un cambiamento nel palinsesto di Canale 5. Molto presto, la stessa, infatti, sbarcherà sul noto canale in un’altra fascia oraria, quello della prima serata.

Daydreamer trasmesso in prima serata su Canale 5

I fedeli sostenitori di Daydreamer – Le ali del sogno possono stare tranquilli. La programmazione Mediaset in corso subirà dei cambiamenti, ma la soap di produzione turca avrà comunque una sua collocazione nel palinsesto di Canale 5. Così come anticipato  infatti, Daydreamer andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 fino al prossimo venerdì 4 settembre. La data di lunedì 7 settembre 2020, invece, segnerà diversi cambiamenti nella programmazione Mediaset. Questo per via del tanto atteso ritorno in tv di Uomini e donne, il dating-show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Daydreamer

Daydreamer cede il posto nel pomeridiano a Uomini e donne

Il ritorno di Uomini e donne nel palinsesto di Canale 5 è atteso per lunedì 7 settembre, quando Daydreamer dovrà cedere il suo posto nel pomeridiano al dating-show di Maria De Filippi. Ma i fan della soap di produzione turca non devono temere nulla. Perché Daydreamer, in via del tutto eccezionale, lunedì 7 settembre sbarcherà in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE – Mediasest annuncia novità per Daydreamer

La soap Daydreamer prima di  Verissimo nel palinsesto

Secondo le ultime anticipazioni su Daydreamer,  dopo aver segnato il suo debutto in prima serata andrà in onda nel pomeridiano di sabato, prima di Verissimo, a partire dal prossimo 12 settembre e sempre su Canale 5. I fedeli telespettatori della soap di produzione turca, quindi, non devono temere nulla. La rete ammiraglia di Mediaset non ha intenzione di rinunciare agli ottimi ascolti di Daydreamer – le ali del sogno.

LEGGI ANCHE – La partenza di Can nelle puntate turche di Daydreamer

Non ci resta altro, quindi, che attendere i nuovi appuntamenti tv di Daydreamer e per saperne di più, intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito-web!




CATEGORIE News