Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1054

Daydreamer anticipazioni 7 luglio 2020: Sanem vuole confessare tutto

La Aydin decide di dire tutto al signor Can rivelando le trame alle sue spalle

Daydreamer anticipazioni 7 luglio 2020: Sanem vuole confessare tutto

La Aydin decide di dire tutto al signor Can rivelando le trame alle sue spalle


Dopo aver lavorato accanto a lui tutto il giorno, nella puntata di Daydreamer di martedì 7 giugno 2020, Sanem decide di non poter andare avanti senza dire tutta la verità. Per questo decide di tornare a casa del Divit per liberarsi di questo peso. Emre però intercetta la Aydin e tra i due ci sarà uno scontro che lascerà la povera Sanem sconvolta, nonostante sia perdutamente innamorata di Can. L’episodio andrà in onda alle ore 14:45 su Canale 5.

Trame di Daydreamer del 7 luglio 2020: la decisione di Sanem

Can non le toglie gli occhi di dosso nemmeno per un istante e lei sente le farfalle nello stomaco ad ogni suo sguardo. Tra di loro sta nascendo un sentimento davvero molto forte, ma qualcosa impedisce che possa esserci un lieto fine, almeno per adesso. Infatti Sanem, che si è resa conto di quello che prova, vorrebbe aprire il suo cuore a Can, ma prima deve raccontargli delle macchinazioni di Emre alle sue spalle e di come anche lei, sia stata coinvolta.

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto


Puntate di Daydreamer, 7 luglio 2020: la discussione tra Emre e Sanem

Emre intuisce che Sanem sta per parlare e per questo motivo cerca di fermarla agendo subdolamente sui suoi sentimenti onesti. Le dice chiaramente di parlare, ma di raccontare anche di come si è intrufolata in casa per fare le foto a quei documenti e che è stata sua complice. La ragazza si sente con le spalle al muro e inizia a perdere tutto il coraggio avuto fino a poco prima.

Daydreamer anticipazioni 6 luglio 2020: Emre con le spalle al muro Il giovane Divit teme di finire in grossi guai per le minacce fatte da Sanem, pronta a dire tutto

Anteprime di Daydreamer, martedì 7 luglio 2020: una notte movimentata per Sanem

Sanem è decisa in ogni caso a raccontare tutto a Can, così incurante che sia notte tarda, si presenta a casa sua per confessare e tentare di fargli capire che è stata ingannata. MA quando suona alla porta, scopre che Can non è solo, ma in compagnia di Polen, la sua ex fidanzata. La situazione imbarazza molto la giovane, ma anche il Divit. Che cosa succederà a questo punto?

Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleranno di quello che deciderà di fare Sanem dopo aver visto Polen.

CATEGORIE DayDreamer