Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  999

Daydreamer anticipazioni 6 luglio 2020: Emre con le spalle al muro

Il giovane Divit teme di finire in grossi guai per le minacce fatte da Sanem, pronta a dire tutto

Daydreamer anticipazioni 6 luglio 2020: Emre con le spalle al muro

Il giovane Divit teme di finire in grossi guai per le minacce fatte da Sanem, pronta a dire tutto


La puntata di Daydreamer di lunedì 6 luglio 2020 vede Emre davvero molto preoccupato perchè teme che le minacce fatte da Sanem, potrebbero diventare presto realtà. Nel frattempo la Fikri Harika ha una nuova opportunità di lavoro per una campagna che riguarda i polli. Sanem decide di darsi da fare per questa campagna, ma accadrà qualcosa che la avvicinerà ancora di più a Can.

Trame di Daydreamer del 6 luglio 2020: le intenzioni di Sanem

Sanem ha detto chiaramente ad Emre che non farà più nulla per lui contro Can e contro l’azienda e che le dispiace solo di non aver capito che l’aveva usata. Il giovane contabile sente che la giovane è una bomba ad orologeria e che se, realmente decidesse di raccontare tutto, per lui non ci sarebbe scampo. E dire che lui ha fatto tutto per amore di Aylin. Ma lei ama davvero così tanto il giovane Divit?

Puntate di Daydreamer, 6 luglio 2020: un progetto molto importante per Sanem


Dopo la bufera che si è abbattuta su Can a causa dell’accusa di plagio, la Fikri Harika sembra avere una nuova ed importante opportunità di lavoro con un’azienda agricola che alleva pollame. Sanem decide di impegnarsi al massimo per trovare l’idea giusta che possa piacere al cliente. In azienda per questo motivo ci sarà un gran fermento e presto Can verrà a sapere quello che sta facendo per lui la Aydin.

Anteprime di Daydreamer di lunedì 6 luglio 2020: la decisione di Sanem

Sanem inizia a pensare che la cosa più giusta da fare è quella di lasciare l’azienda pubblicitaria. Lei sembra irremovibile, ma Ceycey con Deren cercano di convincerla a restare per occuparsi in prima persona della campagna che stava progettando e che tutti pensano sia vincente. La Aydin alla fine accetta di restare e dovrà lavorare a stretto contatto con Can. Riusciranno i loro sentimenti a svelarsi?

Nelle prossime puntate di Daydreamer Sanem di troverà a dover lottare contro l’ex fidanzata di Can per il suo amore.

CATEGORIE DayDreamer