Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  945

Daydreamer anticipazioni 6 agosto: Can vuole rivelare il suo amore

In questa puntata di Daydreamer Can sente il desiderio di non nascondersi più e di uscire allo scoperto

Daydreamer anticipazioni 6 agosto: Can vuole rivelare il suo amore

In questa puntata di Daydreamer Can sente il desiderio di non nascondersi più e di uscire allo scoperto


Secondo le anticipazioni di Daydreamer del 6 agosto 2020 nelle prossime puntate Can e Sanem si vivranno l’inizio della loro storia d’amore. Anche se, almeno inizialmente, all’insaputa di molti. I genitori di Sanem pero all’oscuro di tutto, vorrebbero che la figlia si allontanasse dal Divit, proprio quest’ultimo teme che restare nell’ombra possa portare guai, per questo sceglie di parlare con i genitori della ragazza. Purtroppo questi ultimi  fraintenderanno le sue parole.

Daydreamer puntata del 6 agosto 2020: Sanem e Can diventano una coppia

La versione italiana di Erkenci Kus, Daydreamer – le ali del sogno, andrà in onda per tutta l’estate anche se subirà uno stop nella settimana di Ferragosto. Le anticipazioni sulla soap di successo, intanto, ci dicono che nella nuova puntata che andrà in onda il 6 agosto, Can Divit e Sanem Aydin appariranno finalmente una coppia. Questo anche se i genitori dell’aspirante scrittrice e dipendente della Fikri Harika, l’genzia pubblicitaria gestita dalla famiglia Divit, non ne sono a conoscenza. Dal suo canto Can intende viversi la storia d’amore alla luce del sole e tenta di farlo sapere ai genitori dell’amata Sanem. Anche se il suo intervento non sortirà l’effetto sperato.

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme


Trame di Daydreamer di giovedì 6 agosto 2020: Can Divit parla ai genitori di Sanem

Nella puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 6 agosto, assisteremo ad una conversazione tra Can Divit e i genitori dell’amata Sanem Aydin. Il fotografo tenterà di dichiarare il suo amore per Sanem ai genitori di lei, ma nel dialogo verrà recepito male il suo messaggio destinato ai due interlocutori. Il Divit pensa di essere stato chiaro con loro, ma si sbaglia.

Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione Secondo alcuni rumors riportati in rete, Can Yaman sarebbe stato denunciato da una collega per un gesto choc

Anticipazioni di Daydreamer, 6 agosto 2020: un disastro a casa di Sanem

I genitori della giovane capiranno che la loro figlia abbia dato un bacio sulla guancia al capo, un atteggiamento che loro riterranno inopportuno. Ma la tensione dei coniugi Aydin sarà dettata anche dalla sera del loro anniversario di matrimonio che li attende. Nihat farà credere alla moglie di essersene completamente dimenticato, quando il suo vero scopo sarà fare alla consorte una sorpresa dedicandole una poesia.

Daydreamer anticipazioni turche: Can torna un anno dopo Dopo aver lasciato Sanem, il Divit decide di tornare a casa con una banale scusa

Nella prossima puntata di Daydreamer  il padre di Sanem fingerà di non ricordare l’anniversario di matrimonio con Mevkibe.

 

 

 

CATEGORIE DayDreamer