Aggiornato al: 31 Marzo, 2021  2783

Daydreamer anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021, Can e Sanem vicini a baciarsi

Le trame delle prossime puntate rivelano che i due protagonisti della soap turca sono sempre più vicini

Daydreamer anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021, Can e Sanem vicini a baciarsi

Le trame delle prossime puntate rivelano che i due protagonisti della soap turca sono sempre più vicini


Le puntate di Daydreamer che vedrete da lunedì 5 a venerdì 9 aprile 2021 mostrano che le creme e la campagna pubblicitaria che le riguarda, sta avvicinando sempre di più Can e Sanem. I due infatti sembrano destinati a far pace e a riprendere la loro storia dove si era interrotta. Ma alle loro spalle sta ancora tramando Yigit che prende una decisione per rovinare la nuova attività della Aydin e del Divit. Inoltre vedrete come Nihat si sentirà poco bene dopo la partenza della moglie Mevkibe, purtroppo necessaria.

Ecco quello che succederà negli episodi di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021

Lunedì 5 aprile 2021: Sanem si trova in automobile con Can e decide di rivelare al fotografo che spesso parla con una voce che sente nella testa. La giovane svela quello che le sta succedendo per la prima volta. I due si trovano insieme grazie ad un’abile escamotage di Deren che li ha mandati in città per occuparsi dell’acquisto dei costumi x lo spot pubblicitario.

Daydreamer anticipazioni turche, la fuga di Yigit Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro

Martedì 6 aprile 2021: Sanem cerca di trovare un’idea per risparmiare, dato il budget limitato che hanno a disposizione per lo spot pubblicitario. Improvvisamente, grazie ad un’incidente buffo, intuisce la giusta soluzione: sarà Deren la protagonista della campagna pubblicitaria.


Mercoledì 7 aprile 2021: Deren così si trova a dover impersonare la Regina Cleopatra d’Egitto. Intanto Emre è sempre più insoddisfatto del suo lavoro e decide di licenziarsi per occuparsi di qualcosa di più adatto a lui. Spinge così anche Leyla a fare la stessa cosa. Insieme inizieranno una nuova attività. Date le doti canore della Aydin , Emre decide di diventare il suo manager e di promuovere così la moglie come cantante.

Daydreamer anticipazioni turche, Leyla ricatta una collega di lavoro Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin

Giovedì 8 aprile 2021:Nihat inizia a soffrire di depressione dopo la partenza della moglie. Mevkibe è andata dal padre che si sente poco bene. Nel frattempo Yigit vuole vendicarsi e mettere in grossi guai Sanem e le sue creme, facendo credere a tutti che siano tossiche. Cosa succederà adesso?

Venerdì 9 aprile 2021: la Fikri Harika ottiene un lavoro molto importante al club della Vela, ma è necessario prima rispondere ad un questionario. Lo fanno tutti e ovviamente can vuole leggere quello di Sanem e viceversa. Questo sconvolgerà entrambi che scopriranno una triste realtà.

Daydreamer anticipazioni ultime puntate aprile 2021, la vita di Can e Sanem cambia per sempre Nelle prossime puntate accadrà qualcosa che sconvolgerà la vita dei due innamorati che potrebbero nuovamente allontanarsi

Maggiori approfondimenti sulle puntate di Daydreamer in onda dal 5 al 9 aprile 2021 vi sveleranno che cosa sta realmente accadendo tra Can e Sanem e che cosa faranno Leyla ed Emre.

CATEGORIE DayDreamer