Aggiornato al: 20 Maggio, 2021  3417

Daydreamer anticipazioni, ultime puntate dal 24 al 28 maggio 2021, il matrimonio di Can e Sanem

Il lieto fine alla storia dei due innamorati vede calare il sipario sulla soap opera turca

Daydreamer anticipazioni, ultime puntate dal 24 al 28 maggio 2021, il matrimonio di Can e Sanem

Il lieto fine alla storia dei due innamorati vede calare il sipario sulla soap opera turca


Siamo giunti al gran finale anche per Daydreamer che nella settimana dal 24 al 28 maggio 2021, vede andare in onda le ultime puntate. Una storia d’amore che ha appassionato i telespettatori per un anno e ora Can e Sanem realizzeranno il loro sogno arrivando all’altare. Assisterete ad una settimana ricca di avvenimenti e tutto inizierà quando Sanem si rifiuterà di andare ad una festa per la Fikri Harika insieme a Can. Quest’ultimo con l’aiuto degli amici, troverà uno stratagemma per far andare la Aydin e in due, in questa occasione, chiariranno tutto e torneranno insieme. Vediamo i dettagli di quello che succederà puntata per puntata.

Scopriamo quello che succederà nel finale di stagione di Daydreamer le ali del sogno

Episodio di lunedì 24 maggio 2021: dal momento in cui Sanem ha visto can avere un’ottima intesa con Ayca, è diventata gelosissima e quando il giovane fotografo le chiede di unirsi a loro per fare l’arrampicata sul K2, lei rifiuta! Non è disposta a seguirlo se non in veste ufficiale in quanto non è né amica né fidanzata.

Daydreamer censurata! Ecco cosa non avete visto nella soap turca Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate

Puntata di martedì 25 maggio 2021: finalmente una buona notizia per la Fikri Harika che vince la campagna per Woman Art e per l’occasione Aika decide di organizzare un party per festeggiare. La giovane invita anche Sanem ovviamente, ma quest’ultima decide di non andare per nessun motivo.


Trama di mercoledì 26 maggio 2021: al rifiuto di Sanem, Can non sa darsi pace, decide di recarsi al negozio dei genitori della ragazza per tentare di convincerla. Tutto però sembra inutile, in quanto riceve nuovamente il rifiuto della giovane scrittrice. Quest’ultima si è impuntata e non vuole saperne.

Daydreamer anticipazioni sul finale, Nihat non approva il matrimonio di Can e Sanem Ancora difficoltà da superare per i due innamorati che vedono in queste ultime puntate il disappunto dell’Aydin

Spoiler di giovedì 27 Maggio 2021: a trovare uno stratagemma per per andare alla festa Sanem, sarà Muzzafer, il quale ordinerà del cibo al negozio chiedendo che sia consegnato proprio l’indirizzo in cui ha luogo la festa organizzata da Ayca. Una volta sul posto Sanem sta per andarsene, quando viene fermata da Can. Quest’ultimo le racconta tutta la verità rivelandole di essere innamorato di lei: I due finalmente fanno la pace e tornano ad essere una coppia.

Venerdì 28 maggio 2021, ultima puntata: Sanem partecipa così alla festa durante la quale can le confessa di aver recuperato la memoria e le chiede di diventare sua moglie. A questo punto ci sarà un piccolo salto temporale, dopo il quale vedremo il matrimonio di Can e Sanem che subito dopo partiranno per la luna di miele in un viaggio intorno al mondo. Ennesimo salto temporale dopo il quale vedrete Sanem incinta intenta ad andare velocemente in sala parto per partorire i suoi tre gemelli. Un ultimo salto temporale mostra infine i due ormai marito e moglie con i loro tre figli mentre si divertono su un prato davanti alla loro casa. E vissero felici e contenti.

Daydreamer spoiler puntate turche: il doloroso parto di Sanem Aydin La protagonista della soap Daydreamer negli episodi turchi ha vissuto momenti di grande tensione, ecco perchè

Le prossime news vi forniranno maggiori dettagli su quello che avverrà nelle ultime puntate di Daydreamer in onda dal 24 al 28 maggio 2020.

CATEGORIE DayDreamer