Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1215

Daydreamer anticipazioni 5 agosto 2020: Sanem modella per un giorno

In questo episodio di Daydreamer la Aydin si troverà ad essere davanti alla macchina da presa

Daydreamer anticipazioni 5 agosto 2020: Sanem modella per un giorno

In questo episodio di Daydreamer la Aydin si troverà ad essere davanti alla macchina da presa


Ancora problemi per Sanem nella puntata di Daydreamer di mercoledì 5 agosto 2020, in onda alle ore 14:45, in quanto la giovane scrittrice scoprirà che alcune modelle si affiancheranno a lei durante le riprese dello spot pubblicitario. La Aydin sarà qualcosa di totalmente inaspettato per tutti. Nel frattempo lei e Can proseguiranno con piccoli momenti tra di loro. Nel frattempo Aylin continua a tramare alle spalle di Sanem per scoprire ombre sul suo passato.

Puntata di Daydreamer del 5 agosto 2020: la decisione di Sanem

Sanem è davvero molto indaffarata nell’organizzazione e nella regia dello spot pubblicitario che ha come trama il suo manoscritto. Le cose sembrano andare come devono ma ad un certo punto scopre che, durante lo spot televisivo dove lei sarà protagonista, sarà affiancata anche da bellissime modelle. Questo manda in tilt la ragazza che teme di non essere all’altezza e per questo motivo decide di silurarle. Ma loro posto chiede aderente Aylin, Deren e Ahysun di prendere loro posto.

Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione Secondo alcuni rumors riportati in rete, Can Yaman sarebbe stato denunciato da una collega per un gesto choc


Anteprima di Daydreamer di mercoledì 5 agosto 2020: Can e Sanem sempre più uniti

Nulla sembra intaccare l’amore che è scoppiato tra Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer. La coppia Infatti nonostante qualche battibecco, riesci a ritagliarti alcuni momenti intimi di tenerezze che presto però saranno in pericolo quando il giovane fotografo farà una scoperta inaspettata proprio nella borsa di Aylin.

Daydreamer: Can Yaman finisce in ospedale L'attore turco Can Yaman viene ricoverato dopo aver girato una romantica scena con Demet Ozdemir

Daydreamer trame, 5 agosto 2020: Aylin vuole distruggere Sanem

Aylin vuole trovare a tutti i costi il modo di rovinare la storia d’amore tra Can e Sanem. Per questo motivo si reca a fare la manicure da Melahat, per cercare di scoprire segreti del passato della Aydin da poter usare contro di lei. La perfida Yuksel dunque non demorde e cerca di portare a compimento il suo piano. Lo scopo è quello di rovinare l’azienda dei Divit,con l’aiuto di Emre, che lei tiene sotto scacco. Il giovane infatti è ancora preso da lei e desideroso di emergere al posto del fratello.

Daydreamer anticipazioni turche: Can torna un anno dopo Dopo aver lasciato Sanem, il Divit decide di tornare a casa con una banale scusa

Le prossima anticipazioni di Daydreamer vi riveleranno quello che deciderà di fare Can, che vuole rendere pubblico il suo amore per Sanem.

CATEGORIE DayDreamer