Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  1677

Daydreamer anticipazioni 31 agosto 2020: Sanem rinchiusa con Can

Nel corso di questo episodio vedrete che la Aydin si troverà in ascensore con il Divit

Daydreamer anticipazioni 31 agosto 2020: Sanem rinchiusa con Can

Nel corso di questo episodio vedrete che la Aydin si troverà in ascensore con il Divit

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 31 agosto 2020 vedono Can e Sanem chiarire le cose tra di loro, ma questo accadrà solo dopo che i due si troveranno ad affrontare una “spiacevole” disavventura all’agenzia pubblicitaria. Nel frattempo Emre è furioso con Leyla per aver tradito la sua fiducia. Intanto CeyCey sembra aver capito cosa vuole dalla vita e come poter essere libero di amare Ayhan.

Puntata di Daydreamer del 31 agosto 2020: Sanem e Can restano soli

Can e Sanem salgono sull’ascensore all’interno dell’agenzia pubblicitaria ma improvvisamente quest’ultimo ha un guasto e due restano bloccati all’interno. Questo piccolo problema permette ai due innamorati di chiarire le loro divergenze e finalmente di riavvicinarsi decidendo di restare solamente amici e di iniziare nuovamente da zero il loro rapporto. I due restando all’interno dell’ascensore non hanno potuto far fronte ai loro impegni in quanto il Divit doveva recarsi a un concerto insieme a Deren, mentre la Aydin avrebbe dovuto andare a casa della sua amica Ayhan.

Pagina Instagram
LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Daydreamer


Anteprime di Daydreamer di lunedì 31 agosto 2020: faccia a faccia tra Leyla ed Emre

Leyla non ce l’ha fatta a veder piangere sua sorella in quel modo, così ha deciso di tradire il patto con il suo Amato emre, portando a canna le prove di quanto Sanem aveva detto. Il giovane contabile scopre il gesto della sua impiegata e i due hanno un acceso confronto a riguardo. Lui infatti, accusa la giovane di tradimento, ma lei si difende molto bene dicendo che non avrebbe mai potuto ferire sua sorella in quanto è suo dovere proteggerla a qualsiasi costo.

LEGGI ANCHE – La decisione di Can nelle puntate turche di Daydreamer

Trame di Daydreamer, 31 agosto 2020: Ceycey desidera Ayhan

Da quando si sono incontrati, sono state scintille tra Ceycey e Ayhan e i due sono chiaramente innamorati ma il loro complicato modo di esistere impedisce di trovare il giusto equilibrio tra di loro. Finalmente in questo episodio di Daydreamer i due riescono a chiarire quello che provano l’uno per l’altra ovviamente in modo divertente, iniziando così la loro bizzarra storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Daydreamer cancellata dai palinsesti autunnali?

Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleranno di un momento molto speciale che vive hanno can e Sanem.

CATEGORIE News