Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  980

Daydreamer anticipazioni 27 agosto 2020: Leyla tradisce il patto con Emre

La maggiore delle Aydin decide di non rispettare l’accordo con il Divit cambiando idea

Daydreamer anticipazioni 27 agosto 2020: Leyla tradisce il patto con Emre

La maggiore delle Aydin decide di non rispettare l’accordo con il Divit cambiando idea


Protagonista assoluta della puntata di Daydreamer di giovedì 27 agosto 2020 sarà Leyla in quanto, la giovane segretaria si pentirà del gesto fatto alle spalle della sorella e deciderà di rimediare. Nel frattempo Sanem ha dato il ben servito a Fabri, ma subito dopo farà un gesto che lascerà tutti senza parole, soprattutto Can. Quest’ultimo presto si ricrederà su chi sia davvero la donna per la quale ha perso la testa. L’episodio va in onda alle ore 14:45 su Canale 5.

Trame di Daydreamer del 27 agosto 2020: la scelta di Leyla

Come avete visto nelle scorse puntate di Daydreamer, Leyla, innamorata di Emre, ha accettato di rubare alla sorella le prove che dimostrano la complicità tra lui e Aylin. Ma la Aydin si sente davvero in colpa e non sopporta di veder soffrire sua sorella Sanem, per questo motivo decide di andare personalmente da Can a consegnare l’atto di costituzione della società tra Emre e Aylin. Il Divit è sconvolto dalla verità, ma comprende subito che Sanem è stata una pedina nelle loro mani.

Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna a dicembre dopo le puntate serali? La serie turca potrebbe andare in onda in prima serata e tornare verso il mese di dicembre.


Anteprime di Daydremer, 27 agosto 2020: la decisione di Sanem

Sanem intanto è l’argomento del giorno alla Fikri Harika dopo la festa. La Aydin è stata a lungo corteggiata da Fabri che le ha addirittura inviato l’abito da indossare, che lei inizialmente aveva pensato fosse un regalo di Can. Quest’ultimo chiede ad Enzo di lasciar in pace la sua amata, ma a liquidare l’imprenditore francese in via definitiva è Sanem che davanti a tutti gli restituirà il vestito per poi andare a licenziarsi.

Daydreamer anticipazioni turche: Emre lascia Leyla Nelle puntate future di Daydreamer il minore dei Divit sarà costretto a lasciare la sorella di Sanem

Puntate di Daydreamer di giovedì 27 agosto 2020: la tenacia di Mevkibe

L’eterna rivalità tra Mevkibe e Aysun sta per concludersi? Almeno per questa volta, Aysun dovrà cedere il posto alla madre di Leyla. Mevkibe diventa così il nuovo Presidente dell’associazione di quartiere e tutti sembrano davvero molto felici per lei. Purtroppo l’incarico risulta subito davvero molto complicato. Aysun alla fine finisce per prendersela con Muzo per aver dato il suo voto all’avversaria di sua madre.

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno dell’entrata in scena della madre di Can ed Emre, Huma.

CATEGORIE News