News

Daydreamer anticipazioni 2 luglio 2020: Can vuole lasciare Istanbul

Il maggiore dei Divit si trova con le spalle al muro a causa di quello che è accaduto al Camp

Aggiornato al: 01 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 456


Daydreamer anticipazioni 2 luglio 2020: Can vuole lasciare Istanbul

Il maggiore dei Divit si trova con le spalle al muro a causa di quello che è accaduto al Camp



È stato un duro colpo per Can che, nella puntata di Daydreamer di giovedì 2 luglio 2020, la sua intenzione di abbandonare tutto per lasciare la città. Questa notizia fa innervosire molto Sanem, che al contrario di lui pensa che la soluzione giusta sia un’altra e non quella di andare via. Nel frattempo Ahyan cerca di saperne di più su questa brutta faccenda che riguarda la Fikri Harika nella persona di Can Divit.

Trame di Daydreamer, 2 luglio 2020: la sofferenza di Can

A causa dei complotti di Aylin la reputazione deve fotografo Can Divit, al momento a capo della Fikri Harika dopo la partenza del padre, è stata messa in discussione. Il giovane infatti si è trovato con addosso una cosa di plagio in quanto i bozzetti della nuova campagna sono stati diffusi dalla famosa talpa per danneggiarlo e far credere che lui sia una persona disonesta. Can è rimasto molto amareggiato e sconfortato da questa situazione, tanto da non aver nessun tipo di reazione.

LEGGI ANCHE – Sanem in ansia per Can nelle puntate turche di Daydreamer

Puntate di Daydreamer del 2 luglio 2020: la scelta di Can

Nel corso di questo episodio di Daydreamer vedrete che canna prende la decisione di non andare oltre e di lasciare Istanbul. Partire secondo il giovane fotografo è la soluzione migliore dopo essere stato accusato ingiustamente di plagio. Sanem scopre le intenzioni del suo principale e non esita a dire quello che pensa, ovvero che l’unica soluzione è quella di restare e lottare per riabilitare la propria immagine e scoprire chi sia il vero colpevole. Quale sarà la decisione definitiva di Can Divit?

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Daydreamer

Daydreamer anteprime di giovedì 2 luglio 2020: la scoperta di Sanem

Ahyan e CeyCey si sono dati molto da fare per scoprire chi ci sia dietro alla diffusione sul web dei bozzetti di Can. Il loro lavoro ad un certo. E riescono a trovare dove si trova la persona che ha tentato di rovinare la reputazione del Divit. Emre viene a sapere la cosa e cerca di anticiparli sul tempo per impedire che scoprono l’identità dell’hacker e di conseguenza quella di Aylin. Anche Sanem però era stata informata di dove si trovasse questa persona e decide di andare sul posto. Con grande sorpresa scopre che in quel luogo si trova anche Emre. La Aydin dici a Quest’ultimo che ora di dire tutta la verità a suo fratello.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nel quinto episodio di Daydreamer: la notizia inattesa

La puntata di Daydreamer di giovedì 2 luglio 2020 andrà in onda alle ore 14:45 come sempre su Canale 5.





CATEGORIE News