Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1316

Daydreamer anticipazioni 18 giugno 2020: il ricatto di Aylin

La fidanzata segreta di Emre, nonchè sua socia, riesce a mettere in atto il suo diabolico piano

Daydreamer anticipazioni 18 giugno 2020: il ricatto di Aylin

La fidanzata segreta di Emre, nonchè sua socia, riesce a mettere in atto il suo diabolico piano


Can sarà davvero indispettito, quando nella puntata di Daydreamer di giovedì 18 giugno 2020, vedrà sfumare un importante contratto con una modella, che sembrava ormai cosa fatta. Il giovane fotografo non accetta di buon grado quello che sta accadendo e chiede a Sanem di andare con lui a parlare con la famosa modella per farle cambiare idea. Ovviamente lui ancora ignora come stanno davvero le cose.

Puntata Daydreamer del 18 giugno 2020: Can perde il contratto

Le manovre di Emre per rovinare l’agenzia pubblicitaria di famiglia stanno dando i frutti sperati. Infatti non solo ha messo le mani su diversi documenti dell’azienda, ma la sua socia e amante Aylin sta ricattando la modella Arzu Tas con alcune foto scandalose che se pubblicate, le potrebbero stroncare la carriera. Per questo motivo si è trovata costretta a recedere dal contratto con il Divit e concedere così il suo volto all’agenzia di Aylin.

Trame di Daydreamer, giovedì 18 giugno 2020: la scoperta di Can


Can viene a sapere che la modella ha deciso di non avere più rapporti d’affari con l’agenzia dei Divit. Il giovane è certo che dietro ci sia lo zampino della talpa. Per questo motivo vuole recarsi di persona a parlare con Arzu Tas per tentare in tutti i modi di tornare sui suoi passi e di mantenere fede a quello che stava per essere un fruttuoso contratto per entrambe le parti. Aylin intanto è decisamente soddisfatta del suo malvagio operato e con lei anche Emre.

Daydreamer anteprime, 18 giugno 2020: partenza improvvisa

Come appena detto, Can vuole raggiungere Azru Tas per capire i motivi che l’hanno spinta a mollare tutto. Ma non andrà da solo, infatti chiederà a Sanem di partire con lui, certo che la sua presenza possa essere d’aiuto. Nel frattempo Aylin continua a ricattare la modella con delle mail, che vengono mandate dal computer di Leyla. Quest’ultima potrebbe presto trovarsi in grossi guai.

La puntata di Daydreamer di giovedì 18 giugno 2020 andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

 

CATEGORIE DayDreamer