Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  2710

Daydreamer anticipazioni 17 luglio 2020: bacio mozzafiato tra Can e Sanem

In questa puntata di daydreamer finalmente i due giovani innamorati riescono a svelare i loro sentimenti

Daydreamer anticipazioni 17 luglio 2020: bacio mozzafiato tra Can e Sanem

In questa puntata di daydreamer finalmente i due giovani innamorati riescono a svelare i loro sentimenti


Ci sono stati sguardi e occhiate negli ultimi tempi tra Can e Sanem, ma nella puntata di Daydreamer di venerdì 17 luglio 2020 le cose cambieranno inesorabilmente. Nel frattempo inizia a scatenarsi una guerra tra Aylin e Deren, mentre finalmente il catering organizzato da Osman come chiesto da Leyla e finalmente pronto. Dopo il test sui piatti di cucina al quale è stato sottoposto Can, quest’ultimo dimostra di non sopportare più l’atteggiamento di Sanem e per questo motivo non esita a metterla in imbarazzo. Ma poi finalmente arriva una svolta nel loro rapporto.

Anticipazioni di Daydreamer del 17 luglio 2020: Una piacevole vendetta

Nella scorsa puntata di Daydreamer, Can e Sanem hanno litigato e la giovane ha dovuto ugualmente arrivare puntuale sul set fotografico. A questo proposito l’affascinante fotografo la metti in imbarazzo ogni volta che ne ha l’occasione e questo a causa della Lite avuta il giorno precedente. Can stanco dell’atteggiamento di Salem non riesci a comprendere cosa spingo alla ragazza lontana da lui in quanto è certo che anche lei prova gli stessi sentimenti. Inoltre tra di loro la presenza di Polen, complica la situazione.

Uomini e Donne cede il posto a Daydreamer: andrà in onda solo giovedì e venerdì Stando a quanto si evince dalla programmazione autunnale Mediaset, la soap con Can Yaman soffia il posto a Uomini e Donne


Daydreamer anteprime di venerdì 17 luglio 2020: Polen contro Sanem

L’ex fidanzata di Can si presenta sul set fotografico e non appena riesce ad essere da sola con l’affascinante fotografo di Parla di come in realtà non riesce a comprendere i motivi che spingono il giovane davvero perso la testa per una ragazza qualunque come Sanem. Nessuno dei due però si accorge che proprio la Aydin si trova nascosta dietro un cespuglio e sente la loro conversazione. Quale sarà la sua reazione?

Daydreamer: Can Yaman ha una storia con Demet Ozdemir? Emergono delle notizie importanti sull’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno e sul suo prototipo di ragazza ideale

Puntate di Daydreamer, 17 luglio 2020: finalmente la felicità

L’attore che doveva essere il volto dello shooting fotografico è ammalato e Leyla propone che venga sostituito dal suo affascinante amico macellaio Osman. Lui accetta e le riprese hanno successo. Alla fine di tutto Sanem si ferma per raccogliere i fiori, quando canna si avvicina lei gli dice di lasciarla sola. Qualche istante dopo la giovane aspirante scrittrice decide di fare un bagno in mare. Can la segue, si avvicina a lei, l’abbraccia dolcemente e le chiede di restargli sempre accanto.

Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: il primo bacio di Can e Sanem Le puntate della soap turca vedono finalmente io fotografo e la Aydin sempre pi๠coinvolti l’uno dall’altra

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vi sveleremo quello che accadrà tra Can e Sanem dopo il bacio mozzafiato che si sono scambiati in mare.

CATEGORIE DayDreamer