News

Uomini e Donne cede il posto a Daydreamer: andrà in onda solo giovedì e venerdì

Stando a quanto si evince dalla programmazione autunnale Mediaset, la soap con Can Yaman soffia il posto a Uomini e Donne

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 708


Uomini e Donne cede il posto a Daydreamer: andrà in onda solo giovedì e venerdì

Stando a quanto si evince dalla programmazione autunnale Mediaset, la soap con Can Yaman soffia il posto a Uomini e Donne

A quanto pare Daydreamer, la soap turca con protagonista il bellissimo Can Yaman, adorato dalle donne, è riuscita laddove tutti gli altri hanno fallito, ovvero a spodestare Maria De Filippi dal suo trono. Sì, perché quando sono stati pubblicati i palinsesti Mediaset riguardanti la nuova stagione televisiva, è emerso subito che Uomini e Donne potrebbe andare in onda solo il giovedì e il venerdì per lasciare posto gli altri giorni proprio a Daydreamer. Una notizia, questa, che sta facendo il giro del web e fa infuriare i telespettatori del dating show della De Filippi. Sarà forse una decisione presa solo per le prime settimane di settembre, per permettere di concludere Daydreamer? O durerà tutto l’anno? Ancora non è dato saperlo. Nel frattempo sul fronte Uomini e Donne impazza il toto nome: chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne, i rumors sui nuovi tronisti

Sì, perché a quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha già scelto i due tronisti uomini che siederanno sul trono a settembre, e uno di loro è un ex tentatore di Temptation Island 2020. Si tratta di Alessandro Basciano, che ha già abbandonato il villaggio (dove proseguono le registrazioni) e che ha tentato Valeria, la fidanzata di Ciavy.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

Uomini e Donne gossip, la decisione è stata già presa?

Il ragazzo era stato dato per certo come nuovo tronista quando la tronista Giulia Quattrociocche non lo aveva scelto, ma la redazione decise di rimandare perché probabilmente dopo il “no” non era pronto. Ora però sono passati mesi e a quanto pare le cose sono cambiate: a Temptation Island Alessandro ha dimostrato di essere un vero latin lover, e quale tronista meglio di lui, che ha tutte le carte in regola?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

Ecco chi è il tentatore di Temptation Island 2020 Alessandro Basciano

Ma chi è Alessandro Basciano? Si tratta di un modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Qualche tempo fa Basciano sembrava aver trovato l’amore, ma nonostante gli indizi è stato lui stesso a smentire. Dunque l’ex corteggiatore non è più stato associato a nessuna ragazza dopo la fine del corteggiamento della tronista Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre. La sua occasione arriverà forse a settembre 2020?




CATEGORIE News