Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  536

Daydreamer anticipazioni 16 giugno 2020: il piano di Emre contro Can

Il giovane Divit mette in atto la sua mossa per rovinare il fratello con l’aiuto di Aylin

Daydreamer anticipazioni 16 giugno 2020: il piano di Emre contro Can

Il giovane Divit mette in atto la sua mossa per rovinare il fratello con l’aiuto di Aylin


La gelosia che Emre prova nei confronti di suo fratello Can è così forte che, nella puntata di Daydreamer di martedì 16 giugno 2020, lo vedrà nuovamente passare informazioni ad Aylin. I due hanno pianificato infatti di rubare un importante contratto all’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Proprio Aylin intanto fa la sua mossa per anticipare un importante incontro fissato da Can con una nota modella.

Anteprime Daydreamer 16 giugno 2020: una mossa contro Can

Emre e Aylin hanno finto di essersi lasciati per poter agire indisturbati. Tutti Infatti credono che tra di loro non ci sia più nulla mentre in realtà il giovane Divit è in combutta con lei per distruggere la società del padre e del fratello e questo solo a causa della sua gelosia nei confronti di Can. Per questo motivo ha coinvolto l’ingenua Sanem aiutandola a pagare i debiti del padre. La giovane infatti ignora quello che hai in mente Emre.

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin


Daydreamer puntata del 16 giugno 2020: Emre e Aylin alleati

Aylin ed Emre e ancora una volta vogliono sottrarre un importante contratto all’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Canna ovviamente ignaro di tutto saper realizzare un importante contratto con una compagnia e per riuscire nell’impresa che gli era l’aiuto di Sanem. I due così passeranno molto tempo l’uno accanto all’altra e il giovane fotografo si convincerà che la ragazza baciata per sbaglio il giorno della festa è proprio lei. Il suo profumo di fiori di campo sembra stregare Can ogni volta che lei è nei paraggi.

Daydreamer anticipazioni 15 giugno 2020: Sanem spia di Emre Il minore dei Divit raggira la Aydin per riuscire a rovinare la vita al fratello

Trame Daydreamer 16 giugno 2020: Sanem in trappola?

Sanem è stata abilmente raggirata da Emre che le ha fatto credere che sia il fratello ad avere in mente un piano per rovinare l’azienda. Così la giovane passa molto tempo in compagnia di Can e ad un certo punto si accorge di provare una forte attrazione per lui. Allo stesso tempo però è ancora la ricerca dell’uomo che l’ha baciata al buio il giorno della festa. Emre che tiene in pugno La giovane a causa del padre, si trova costretta a dover fotografare dei disegni in possesso di Can contro la sua volontà.

Riuscirà l’ aspirante scrittrice a capire che la spia dell’azienda è in realtà Emre? La giovane intanto nelle prossime puntate di Daydreamer è costretta a subire il ricatto.

 

CATEGORIE DayDreamer