Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1146

Daydreamer anticipazioni 15 giugno 2020: Sanem spia di Emre

Il minore dei Divit raggira la Aydin per riuscire a rovinare la vita al fratello

Daydreamer anticipazioni 15 giugno 2020: Sanem spia di Emre

Il minore dei Divit raggira la Aydin per riuscire a rovinare la vita al fratello


Pieno di odio e di risentimento nei confronti di Can, la puntata di Daydreamer di lunedì 15 giugno 2020, in onda alle ore 14:45 su Canale 5, mostra Emre deciso a mettere i bastoni tra le ruote a suo fratello. Infatti dopo aver scoperto dei problemi economici della famiglia di Sanem, si offre di pagare lui i debiti in cambio dei suoi servigi. La ragazza si sente in dovere di accettare, inconsapevole però di cacciarsi in un grosso guaio. Ingenua e sognatrice non immagina quello che Emre sta architettando alle spalle della sua famiglia.

Puntate di Daydreamer, 15 giugno 2020: Emre scopre i problemi di Sanem

Emre casualmente ascolta una telefonata di Sanem e viene a sapere che il padre ha problemi di denaro. L’uomo Infatti ha un debito di 40 mila lire turche che deve restituire al più presto. La ragazza vuole farlo al posto del genitore per evitargli un grande stress e problemi dato che è cardiopatico è diabetico. Il Divit così hai il pretesto per avere un’alleata senza rivelargli nulla dei suoi piani. Chiama così Sanem nel suo ufficio per parlarle.

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin


Daydreamer trame del 15 giugno 2020: l’incarico segreto di Sanem

Emre offre un assegno a Sanem che copre i debiti del padre. Inizialmente lei non si sente di accettare ma il giovane trova le giuste parole per convincerla. Infatti le spiega che le parole del fratello nel corso della riunione Sono un bluff e che non esiste nessuna spia all’interno dell’azienda, ma è solo la prepotenza di Can che sta tramando qualcosa alle spalle di tutti. Emre chiede così alla ragazza di dargli una mano e così facendo salverà anche il posto di lavoro di sua sorella Leyla ora in pericolo. La Aydin non sapendo la verità, alla fine accetta.

Daydreamer anticipazioni 12 giugno 2020: Emre è una spia, Sanem raggirata! Il giovane Divit è in combutta con Aylin e la Aydin potrebbe essere la sua pedina

Anteprime di Daydreamer, 15-6-2020: Una ladra in casa dei divit

Emre chiederà a Sanem di recuperare dei documenti all’interno della loro villa, in quanto Can deve evitare di scoprirli. La giovane esegue l’incarico, ma quando si trova all’interno della casa Viene proprio sorpresa da Can. Il giovane improvvisamente profumo della ragazza che ha baciato al buio. La situazione sarà imbarazzante in quanto la Aydin sorprenderà il maggiore dei Divit mentre fa la doccia. Sanem giustificherà la sua presenza dicendo di dover recuperare un oggetto per conto di Emre.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore

Can rivelerà a Sanem di essere il giovane che l’ha baciata il giorno della festa? Nelle prossime puntate di Daydreamer i due si troveranno a lavorare a stretto contatto e fin da subito sarà chiaro che tra di loro c’è una certa attrazzione.

 

CATEGORIE DayDreamer