Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  1559

Covid-19, ex gieffina shock: “Tampone non valido, sono entrata grazie ai followers”

Un'ex gieffina ha pubblicato una storia spiegando di essere entrata in Croazia mostrando solo i suoi seguaci.

Covid-19, ex gieffina shock: “Tampone non valido, sono entrata grazie ai followers”

Un'ex gieffina ha pubblicato una storia spiegando di essere entrata in Croazia mostrando solo i suoi seguaci.


Nelle ultime ore, l’attenzione dei social network si sta focalizzando su un’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Asia Valente, praticamente mezza sconosciuta dalla televisione quando entrò nella casa più spiata d’Italia ma molto seguita su Instagram. Proprio quest’ultimo aspetto pare aver “aiutato” la showgirl ad entrare in Croazia. Il suo racconto, infatti, è da brividi e qualora fosse vero sarebbe gravissimo.

Covid-19: Asia Valente shock dalla Croazia

Per chi non la ricordasse, Asia Valente è un’influencer di Benevento che conta migliaia di followers. Ha partecipato a Saranno Isolani, spin off dell’Isola dei Famosi, e ad una puntata di Ciao Darwin. La grande popolarità è arrivata solo nel 2020, quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto. Classe 1996, la ragazza ha mostrato più difetti che pregi nella casa di Cinecittà, e oggi è tornata al centro dell’attenzione per un racconto shock. In vacanza in Croazia, la Valente ha spiegato di aver fatto il tampone anti-Coronavirus che però non andava bene: “Mi hanno fatto il tampone prima di andare, ma non andava bene. Ci ho messo un sacco di tempo, due ore fermi. Finché non ho mostrato chi ero e quanti followers ho, allora mi hanno fatto entrare”.

GF Vip 5, arriva la reunion tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il post La modella ha lanciato in rete un post di reunion con l'attrice, dopo il reality dei vip: i dettagli e le reazioni


Covid-19: la rabbia del web

Qualora fossero accertate le parole di Asia Valente, sarebbe gravissimo per un’infinità di motivi. Il primo su tutti il rischio di una nuova diffusione del Covid-19. Ma è possibile che sia bastato mostrare i propri seguaci di Instagram per bypassare un controllo così importante? Per molti sembra assurdo. E mentre alcuni sostengono che l’ex gieffina abbia semplicemente mentito incurante del caos che sarebbe poi scoppiato, altri hanno criticato fortemente quanto accaduto direttamente sotto la sua pagina ufficiale: “Perché farsi il vaccino se bastano i follower?”. E ancora, c’è chi ha ironizzato: “Che stupida che mi sono fatta il vaccino! Non avevo pensato ai follower”.

GF Vip 5, Dayane Mello colpita da un altro grave lutto: è morta la madre Appena qualche giorno fa la modella brasiliana aveva raccontato che la donna da tempo era malata di cancro

Covid-19: la Valente non replica alle accuse

Le tantissime critiche arrivate ad Asia Valente non hanno suscitato in lei alcuna reazione. Al momento, infatti, la ragazza non ha ancora replicato alle critiche. Nelle storie successive, però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso i primi momenti della sua vacanza. E’ con una sua amica in un bellissimo resort a quanto pare. In attesa di capirci di più, il video è stato condiviso da Very Inutil People e ha fatto riaffiorare vecchi ricordi legati proprio alla casa più spiata d’Italia.

Dopo il GF Vip 5, Tommaso Zorzi in caduta libera: via da Mediaset, in forse anche Discovery Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 sembra faticare a trovare una collocazione in Mediaset e potrebbe andare via

La ragazza, come in molti hanno ricordato, fu protagonista di un altro scivolone: utilizzò l’espressione “down” per ben due volte rischiando la squalifica.

CATEGORIE News