Pubblicato il: 01 Giugno, 2021  5157

GF Vip 5, arriva la reunion tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il post

La modella ha lanciato in rete un post di reunion con l'attrice, dopo il reality dei vip: i dettagli e le reazioni

GF Vip 5, arriva la reunion tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il post

La modella ha lanciato in rete un post di reunion con l'attrice, dopo il reality dei vip: i dettagli e le reazioni


Hanno fatto discutere per l’amicizia intima vissuta al GF Vip 5 tra alti e bassi, poi lasciata in sospeso all’eliminazione dell’attrice dal reality e ripresa a distanza tra loro dopo la fine del gioco dei vip, ma alla fine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono riunite a tutti gli effetti e ora appaiono unite più che mai. A rivelare la reunion delle “Rosmello” è, intanto, un nuovo post condiviso sui social dalla modella brasiliana, attraverso cui, in particolare, Dayane svela ai fan di aver unito le forze con l’attrice per un progetto inedito. Nell’immagine in questione, le due appaiono molto complici tra loro e in una posa molto intima, che sta mandando in visibilio il popolo del web. Ma andiamo scoprire cosa emerge, nel dettaglio.

GF Vip, le Rosmello si riuniscono: la svolta

Dopo aver lasciato la loro amicizia in stand-by nella Casa del Gf vip 5 a causa di alcune incomprensioni tra loro, per poi dichiarare di recente ai media di sentirsi a distanza e di mantenere rapporti civili a reality ormai concluso, le Rosmello si sono appena riunite per la gioia dei loro fedeli fan. A rivelarlo è la stessa Dayane Mello, in un post condiviso in queste ore su Instagram. Si tratta di un’immagine in bianco e nero, in cui la modella abbraccia Rosalinda Cannavò in modo affettuoso, com’era solita fare nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, la confessione di Rosalinda Rosalinda Cannavò confessa: “Ho preso kg in più” e poi attacca chi le fa bodyshaming


Il messaggio di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò post GF Vip 5

A corredo dello scatto della reunion, Dayane Mello ha rilasciato un lungo messaggio, dedicato alla ritrovata amica Rosalinda Cannavò in lingua spagnola. “Il contenuto del mio progetto, era la prima volta che abbracciavo con qualcuno le mie idee. La nostra amicizia, il nostro amore, possiamo parlare di cose infinite, non abbiamo bisogno di etichette, qui si è sempre realizzato, l’uno è sempre stato il supporto dell’altro. Saremo sempre qui per un altro e non c’è niente di più concreto. Grazie per essere sempre con me, sarò sempre qui per te. Ti amo“, si legge tra le righe della dedica.

GF Vip, nuovo dramma per Dayane Mello: la madre è gravemente malata Più volte, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, la modella ha rivelato di volersi riconciliare con la donna, ma potrebbe non averne l'opportunità

Dayane Mello promuove un progetto con Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip 5

Il post del momento è volto, nel dettaglio, a promuovere il nuovo progetto di Dayane Mello, ovvero una linea disegnata dalla modella per cui la brasiliana ha voluto stringere le forze con l’attrice conosciuta nella Casa più spiata d’Italia. Sotto il post della rivelazione, si leggono intanto tra i commenti più disparati di chi si dice felice di rivedere insieme le Rosmello, tra cui emergono in particolare quelli rilasciati da altri ex Gf vip 5 per le due amiche. “Amori miei, stupende, mi mancate”, è il commento di Patrizia De Blanck. “Rosmello del mio cuor”, scrive poi Guenda Goria.

GF Vip 5, Dayane Mello colpita da un altro grave lutto: è morta la madre Appena qualche giorno fa la modella brasiliana aveva raccontato che la donna da tempo era malata di cancro

Insomma, le Rosmello sembrano essere più unite che mai e per scoprire di più sul preannunciato progetto della Mello, non ci resta altro che continuare a seguire Rosalinda e Dayane via social.