Pubblicato il: 29 Agosto, 2020  1973

Coronavirus, scoppia il caso: alcuni vip nasconderebbero di averlo

Secondo alcune voci qualche vip starebbe mentendo di avere il Covid mentre altri lo nasconderebbero

Coronavirus, scoppia il caso: alcuni vip nasconderebbero di averlo

Secondo alcune voci qualche vip starebbe mentendo di avere il Covid mentre altri lo nasconderebbero


Negli ultimi giorni è boom di contagiati da Coronavirus in Italia, tra cui molti vip che sono ritornati dalla Sardegna. Col passare dei giorni, infatti, sempre più personaggi famosi hanno iniziato ad affermare la loro positività, scatenando la reazione dei followers. Proprio quest’ultimi hanno ironizzato sul fatto, commentando che anche avere il Covid fa vip. Sia chiaro, era solo una battuta, eppure pare che qualcosa di vero ci sia. Cosa? Stando ai rumors, qualche vip starebbe mentendo di aver contratto il virus.

Coronavirus: dubbi sui contagi dei vip

Da qualche settimana a questa parte, non c’è un giorno che un personaggio vip non annunci la sua positività al Coronavirus. In pochi giorni, infatti, il bollettino medico è impennato e gli infetti arrivano soprattutto dalla Sardegna. Ma non solo, anche quelli di ritorno dalla Grecia, Malta o Spagna non sono da meno e in poco tempo altri vip hanno affermato la loro positività. Insomma, una situazione davvero incredibile che ha fatto sorgere qualche dubbio: sono davvero tutti contagiati? Secondo alcune voci, qualche vip avrebbe mentito di averlo contratto per attirare l’attenzione su di sé. A confermare questa ipotesi sarebbero soprattutto quei vip che si sono contradetti in un certo senso con le parole e hanno riportato i sintomi che hanno detto un po’ tutti come una sorta di “copione”.

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner


Coronavirus: ci sono vip che nascondono la loro positività?

Se da una parte ci sarebbero dei vip che fingerebbero di aver contratto il Coronavirus per attirare l’attenzione su di loro, dall’altra ci sarebbe chi sarebbe positivo ma non avrebbe rifiutato di sottoporsi al tampone. Quest’ultima voce circola da qualche giorno sul web e ha trovato riscontro con le parole di Elettra Lamborghini, figlia d’arte e cantante molto amata dai giovanissimi. La ragazza, infatti, ha spiegato: “Conosco delle persone che rifiutano il tampone e vanno in giro”. Non a caso, lei ha rivelato di avere la certezza di alcuni vip (ma anche nip) che hanno frequentato persone con il Covid ma non si sono sottoposte al tampone.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Ad ogni modo, la cantante ha dichiarato che non prima dei tre giorni dal suo matrimonio chiederà a tutti i suoi invitati di fare il tampone.

CATEGORIE News