Pubblicato il: 16 Marzo, 2021  5219

Fabrizio Corona tenta il suicidio in ospedale

Non avendo nessun coltello a portata di mano, Fabrizio Corona ha provato a farsi del male con una biro

Fabrizio Corona tenta il suicidio in ospedale

Non avendo nessun coltello a portata di mano, Fabrizio Corona ha provato a farsi del male con una biro


L’aveva detto e l’ha fatto: Fabrizio Corona negli scorsi giorni, piena di essere ricoverato nel reparto di Psichiatria di un noto ospedale milanese, il Niguarda, ha dichiarato di essere determinato a uccidersi pur di non tornare in carcere, a Opera, istituto penitenziario di massima sicurezza. E dopo essersi tagliato i polsi poco prima dell’arresto, anche ora che si trova ricoverato, l’ex paparazzo dei vip ha tentato di suicidarsi; ovviamente, non avendo un coltello né alcuna altra arma a disposizione, si è dovuto “accontentare” di usare una biro con cui ha cercato di tagliarsi nuovamente i polsi, riaprendo le ferite che gli erano costate venti punti.

Un gesto dimostrativo, secondo il suo avvocato Ivano Chiesa, che però si è detto preoccupatissimo in quanto sa bene che Corona andrà fino in fondo non appena né avrà l’opportunità e i mezzi, fosse solo un lenzuolo con cui impiccarsi. “L’avvocato Morrone ha trovato Fabrizio Corona in condizioni psicofisiche debilitate e preoccupanti, decisamente peggiori ai giorni scorsi” ha spiegato l’avvocato, affermando che neanche i medici sono sereni. “La situazione verrà ovviamente monitorata, ma non possiamo nascondere la nostra angoscia” si legge nel suo ultimo comunicato. Ma questo non cambia nulla: non appena Corona si dovesse riprendere, verrebbe immediatamente trasportato in un istituto penitenziario; quasi certamente nel carcere di massima sicurezza “Opera” di Milano.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti”


L’avvocato dell’ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito

Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, costretto a ritornare in carcere a causa di alcune violazioni quali ospitate in tv e permessi non rispettati. La notizia ha spinto l’ex re dei paparazzi ad un gesto estremo: tagliarsi le vene…

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti” L'avvocato dell'ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito

Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza”

La showgirl argentina ha commentato il nuovo arresto del suo ex fidanzato usando parole inaspettate

In queste ore, Fabrizio Corona ha ricevuto la terribile notizia che dovrà ritornare in carcere. Una mazzata fortissima per l’ex re dei paparazzi, il quale ha reagito sfogandosi su Instagram e tagliandosi i polsi. Immagini fortissime che hanno fatto il giro…

Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza” La showgirl argentina ha commentato il nuovo arresto del suo ex fidanzato usando parole inaspettate

Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria dopo la revoca dei domiciliari

L’ex paparazzo dei vip, che ieri si è reso protagonista di atti autolesionistici, è stato ricoverato in ospedale

Dopo la revoca degli arresti domiciliari seguita a diverse violazioni delle regole, a causa delle quali il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso il suo ritorno in carcere, Fabrizio Corona è andato fuori di testa…

Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria dopo la revoca dei domiciliari L'ex paparazzo dei vip, che ieri si è reso protagonista di atti autolesionistici, è stato ricoverato in ospedale
CATEGORIE News