Aggiornato al: 17 Aprile, 2019  787

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della sesta e settima puntata!

Il varietà di canale 5 si avvicina alla conclusione, ma le prossime due puntate si preannunciano incredibili

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della sesta e settima puntata!

Il varietà di canale 5 si avvicina alla conclusione, ma le prossime due puntate si preannunciano incredibili


Dopo cinque puntate di ascolti incredibili, Ciao Darwin 2019 si avvicina alla conclusione. All’appello mancano altri tre appuntamenti ma non è escluso che gli autori possano aggiungere qualche puntata extra. La sesta puntata andrà in onda il 19 aprile 2019 e vedrà sfidarsi la categoria dei Golia e quella dei Davide. Il 26 aprile 2019, invece, sarà la volta di una sfida inedita: gli Juventini contro Tutti, ovvero coloro che tifano Juventus contro coloro che tifano altre squadre.

Ciao Darwin 2019: tutto pronto per Golia contro Davide

Il sesto appuntamento di Ciao Darwin 2019 vedrà sfidarsi due categorie che hanno fatto la storia del varietà. Dopo l’epica battaglia tra Belli e Brutti, sarà la volta della tradizionale sfida tra alti e bassi. Tuttavia, le due fazioni prenderanno il nome di Golia per gli alti e Davide per i bassi, facendo riferimento naturalmente alla storia dei due personaggi. Le due compagini saranno capitanati da due personaggi che incarnano perfettamente i valori della propria squadra: i Golia saranno guidati da Luigi Mastrangelo, ex pallavolista della nazionale italiana dalla statura di 2 metri e 3 centimetri; i Davide saranno guidati da Fabio Basile, judoka della nazionale italiana dalla statura di 1 metro e 72 centimetri.

Ciao Darwin 2019: animalisti contro Paolo Bonolis, il varietà rischia la chiusura? La seconda puntata del varietà di Canale 5 ha scatenato l'ira degli animalisti che invocano la chiusura


Ciao Darwin 2019: la settima puntata sarà incentrata sul calcio!

La settima puntata di Ciao Darwin 2019 darà spazio al mondo del calcio, in particolare ai tifosi che seguono da sempre la propria squadra del cuore. Tuttavia, sarà una sfida mai vista prima nella storia del varietà poichè da una parte ci saranno i tifosi di tutte le squadre e dall’altra solo quelli della Juventus. Non a caso, la sfida prenderà il nome di Juventini contro Tutti. Una scelta, quella degli autori, che riprende esattamente il pensiero degli italiani che vedono la Juventus come il nemico per eccellenza. Ad ogni modo, a guidare le categorie saranno due personaggi a dir poco discussi.

Per gli Juventini ci sarà Giampiero Mughini, giornalista e ovviamente tifoso della Juventus; per i Tutti ci sarà Raffaele Auriemma, telecronista e tifoso del Napoli.

CATEGORIE News