Pubblicato il: 08 Ottobre, 2020  4752

Chiara Ferragni sorprende: rivelato il sesso del secondogenito

La blogger Chiara Ferragni ha annunciato sui social l'arrivo del secondo figlio, previsto per il mese di marzo 2021

Chiara Ferragni sorprende: rivelato il sesso del secondogenito

La blogger Chiara Ferragni ha annunciato sui social l'arrivo del secondo figlio, previsto per il mese di marzo 2021


Chiara Ferragni è tornata al centro del gossip dopo aver lanciato in rete la notizia dell’arrivo della seconda cicogna previsto in casa Ferragnez, questo per via di una nuova indiscrezione sul suo conto emersa in rete, concernente il suo secondogenito in arrivo. Attraverso un post pubblico condiviso di recente con il web l’inarrestabile Chiara ha fatto sapere che molto presto il suo primogenito Leone diventerà un fratello maggiore. E notizia delle ultime ore è il sesso del nascituro, che Chiara Ferragni ha concepito con il consorte Fedez.

Chiara Ferragni mamma bis

Il popolo del web ha accolto con gioia la notizia che i Ferragnez hanno recentemente lanciato attraverso i loro profili social, concernente l’arrivo del loro secondo figlio dopo la nascita del tenero Leone, dato alla luce il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles. La coppia vip è convolata a nozze il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia riservata a pochi invitati, tra amici e parenti. E ora è in trepidante attesa di accogliere in casa il secondogenito, il cui arrivo è stato di fatto annunciato dal piccolo Leone sui profili social dei genitori vip, mamma Ferragni e papà Fedez, posando per uno scatto che lo immortala mentre stringe tra le mani l’ecografia della gravidanza in corso.

Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani” La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un'immagine piuttosto discutibile


Baby K si congratula con Chiara Ferragni

Prima di dare annuncio social della sua seconda gravidanza, Chiara Ferragni aveva dominato l’estate 2020 con la hit Non mi basta più registrata in collaborazione con Baby K. L’artista originaria di Singapore ha voluto congratularsi con la blogger per la seconda cicogna in arrivo in casa Ferragnez. “Omg!!! Che notizia stupenda!Tanti auguriii, @chiaraferragni @fedez”, sono gli auguri che ha scritto la popstar. Chiara Ferragni e Fedez sono stati inondati dai messaggi di congratulazioni in questi giorni, giunti sia dai vip che utenti comuni, a seguito del loro ultimo annuncio social, e sulla scia della lieta notizia ora emerge un’indiscrezione importante sul sesso del nascituro.

Uomini e donne news, Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni durante le vacanze da single L'ex fiamma di Andrea Damante ed ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive 2020

Fiocco rosa in casa Ferragnez

Ebbene sì, secondo quanto riportato nel nuovo numero di Oggi magazine, i Ferragnez attendono una bambina. La biondissima influencer marketing Ferragni sarebbe alla sedicesima settimana della sua preannunciata gravidanza e la nascita della sua prima figlia sarebbe prevista per il mese di marzo 2021. Una notizia del tutto inaspettata quest’ultima, soprattutto per chi avrebbe scommesso che i due genitori vip fossero in procinto di dare alla luce un secondo maschietto.

Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione Secondo il settimanale 'Vero', la nota fashion blogger sarebbe in lizza per affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston.

Con l’arrivo di una bambina, in casa Ferragnez si giungerà, quindi, alla perfetta parità numerica tra i sessi, per la gioia dei fan dei genitori vip bis.

CATEGORIE News