Pubblicato il: 19 Febbraio, 2022  7710

Celebrity Masterchef, la nuova stagione: nel cast anche Gemma Galgani?

L'edizione vip del cooking talent sarebbe in fase di costruzione e potrebbe vedere la storica dama

Celebrity Masterchef, la nuova stagione: nel cast anche Gemma Galgani?

L'edizione vip del cooking talent sarebbe in fase di costruzione e potrebbe vedere la storica dama


Mentre sta andando in onda l’undicesima edizione della versione tradizionale, Masterchef strizza l’occhio alla versione vip che manca sul piccolo schermo da ormai quattro anni. Stando a quanto emerso dai rumors, ci sarebbero buone possibilità di vedere Celebrity Masterchef a settembre 2022. Il ritorno dello spin-off del cooking talent dovrebbe vedere anche i tre chef attualmente nel programma. Per i concorrenti, uno dei nomi top è quello di Gemma Galgani.

Celebrity Masterchef: in arrivo la terza stagione?

Dopo quattro anni di assenza dal piccolo schermo, Celebrity Masterchef potrebbe ritornare su Sky Uno con la terza stagione. L’idea di rispolverare la versione dedicata ai vip sarebbe in mente già da alcuni anni, ma a causa dell’affollamento del palinsesto si sarebbe preferito andare in onda con quella tradizionale. Le prime due edizioni furono vinte rispettivamente da Roberta Capua e Anna Tatangelo, le quali contribuirono a raggiungere ottimi risultati per il cooking talent. Basti pensare, infatti, che l’attuale stagione di Masterchef viaggia su una media di 3% di share; mentre quella dedicata ai vip ha toccato e superato persino il 4% di share.

Caos Rai, Elettra Lamborghini blocca l’intervista: il motivo La giovane ereditiera avrebbe bloccato un'intervista per Belve a seguito di alcuni tagli negati


Celebrity Masterchef: inizio e chef

In attesa di scoprire se Celebrity Masterchef tornerà effettivamente su Sky Uno, ci si chiede quale sarà il presunto periodo di messa in onda. Sebbene i casting non siano stati ancora aperti (si presuppone che verranno aperti in estate come nella versione tradizionale), la data del possibile inizio potrebbe avvenire tra la seconda e terza settimana di settembre 2022. Ebbene sì, già da quest’anno, lo spin-off del cooking talent potrebbe ritornare con una nuova classe di aspiranti chef. E a proposito di quest’ultimi, quelli che guideranno e dirigeranno l’edizione dovrebbero essere sempre gli stessi: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli.

GF Vip, Lulù Selassié è incinta? Impazza il gossip, ecco perché Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che la principessa etiope, fidanzata con Manuel Bortuzzo, sarebbe incinta di due mesi

Celebrity Masterchef: Gemma Galgani nel cast?

Sono già diversi mesi che si parla del ritorno di Celebrity Masterchef, motivo per cui sono spuntati già alcuni nomi che potrebbero partecipare al cooking show. L’ultimo emerso in questi giorni è quello di Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e Donne. Non tutti sanno della sua passione per la cucina, specie quella tradizionale torinese. Secondo le voci ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti. Tra gli aspiranti chef emergono anche due ex volti del GF Vip: Rosalinda Cannavò ed Elenoire Casalegno.

Uomini e Donne, Denise Mingiano rivela le “trappole” che le tendeva Armando L'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri si è lasciata andare al racconto dettagliato di quanto faceva il cavaliere del trono over

Voci rivelano, inoltre, la possibilità di vedere con il camice bianco Danilo Bertazzi, il primo e famosissimo Tonio Cartonio de La Melevisione, e Caterina Balivo, attuale opinionista de Il Cantante Mascherato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, telespettatori pronti a boicottare Signorini dopo l’entrata di Alex Belli

I fan del reality non hanno condiviso il nuovo ingresso dell’attore e sarebbero pronti a cambiare canale

GF Vip 6, telespettatori pronti a boicottare Signorini dopo l’entrata di Alex Belli I fan del reality non hanno condiviso il nuovo ingresso dell'attore e sarebbero pronti a cambiare canale

GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora? Spunta la proposta di Signorini!

Il conduttore del reality starebbe provando a convincere gli autori a proseguire per almeno un altro mese.

GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora? Spunta la proposta di Signorini! Il conduttore del reality starebbe provando a convincere gli autori a proseguire per almeno un altro mese.
CATEGORIE News