Pubblicato il: 23 Gennaio, 2022  14720

GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora? Spunta la proposta di Signorini!

Il conduttore del reality starebbe provando a convincere gli autori a proseguire per almeno un altro mese.

GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora? Spunta la proposta di Signorini!

Il conduttore del reality starebbe provando a convincere gli autori a proseguire per almeno un altro mese.


Continuano le dinamiche all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip 2021, ma i telespettatori incominciano a manifestare il proprio malcontento nel vedere sempre lo stesso teatrino. Non a caso, il triangolo amoroso tra Delia, Soleil e Alex prosegue da mesi nonostante l’uscita di scena di quest’ultimo. In più, stando ai rumors, Alfonso Signorini non sarebbe soddisfatto degli intrighi della casa. In virtù di ciò vorrebbe allungare ancora il programma per inserire nuovi vipponi.

Grande Fratello Vip 6: il reality è diventato monotono?

Gli ultimi ingressi servivano a creare nuove dinamiche per incuriosire i telespettatori. Così è stato per circa una settimana, quando Delia, Alessandro, Barù e Federica sono entrati nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sta di fatto che, dopo pochi giorni, il reality ha subito una fase di stallo assai preoccupante. I telespettatori assistono ad ogni puntata lo stesso scenario e qualcuno sta iniziando a lamentarsi di non vedere mai nulla di nuovo. Si ha la sensazione che il reality sia diventato monotono, tanto che anche gli ascolti iniziano a perdere quota nelle puntate del venerdì.

GF Vip, Delia Duran confessa perché non lascia Alex Belli In reazione al confronto con l'ex promesso sposo sul triangolo con Soleil, la venezuelana si lascia andare al racconto di alcuni segreti al reality


Grande Fratello Vip 6: un nuovo prolungamento?

Anche lo stesso Alfonso Signorini pare si sia accorto che questa sesta edizione del Grande Fratello Vip abbia ormai poco altro da poter raccontare. I nuovi ingressi hanno fatto il possibile, ma non sono bastati ad entusiasmare i telespettatori. Ecco quindi che il conduttore avrebbe in mente un’altra proposta che molto probabilmente non piacerà agli inquilini in casa. Come è risaputo, l’ultima puntata dell’edizione è prevista a marzo, precisamente il 14 dello stesso mese. Sta di fatto che Signorini vorrebbe prolungare ancora il programma per permettere nuovi ingressi e nuove dinamiche.

Uomini e Donne anticipazioni, arriva un protagonista di C’è Posta per Te Dopo aver inutilmente cercato l'amore nel talk show del sabato sera di Canale 5, l'uomo farà parte del parterre maschile

Grande Fratello Vip 6: la finale slitta ed entrano due new entry?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Alfonso Signorini starebbe provando a convincere i vertici Mediaset a prolungare ancora la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Di quanto? Si parla di almeno una settimana in più, ma voci di corridoio rivelano che la volontà del conduttore sarebbe quella di finire a metà aprile, festeggiando anche la Pasqua nella casa più spiata d’Italia. Ad avvalorare questa tesi sono anche le due new entry scelte in questi giorni.

Gf vip, giallo su Raffaella Fico: non vuole avere niente a che fare con il reality In un intervento pubblico, spuntano clamorosi retroscena legati alla lontananza della showgirl campana dalla tv e il reality dei vip

Pare, infatti, che Gianluca Costantino (modello e personal trainer) e una star italiana di TikTok stiano già in quarantena per un eventuale ingresso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Alfonso Signorini rischia la riconferma: al suo posto spunta il nome di Adriana Volpe

Il conduttore è finito nel mirino del web e potrebbe perdere il posto nella prossima edizione.

GF Vip, Alfonso Signorini rischia la riconferma: al suo posto spunta il nome di Adriana Volpe Il conduttore è finito nel mirino del web e potrebbe perdere il posto nella prossima edizione.