Aggiornato al: 14 Febbraio, 2021  4764

C’è Posta per te 2021, Paolo Bonolis regala una crociera a Francesca

Nella puntata andata in onda ieri sera, il noto conduttore fa un gesto che commuove tutti i telespettatori

C’è Posta per te 2021, Paolo Bonolis regala una crociera a Francesca

Nella puntata andata in onda ieri sera, il noto conduttore fa un gesto che commuove tutti i telespettatori


Nella puntata di C’è Posta per te di ieri sera, sabato 13 febbraio 2021, Paolo Bonolis è stato chiamato per una storia-regalo. Protagonisti tre figli che volevano strappare un sorriso alla madre Francesca, depressa ormai da qualche tempo, dopo la scomparsa del marito, compagno di una vita. Anna, Domenica e Luigi hanno perso il padre a causa della leucemia e con l’aiuto del people show condotto da Maria De Filippi, sperano di aiutare la madre a tornare alla vita.

Francesca viene invitata a C’è Posta per te dai figli

Domenica, Luigi e Anna sono molto preoccupati nel vedere la madre non riuscire ad accettare la morte del padre. L’uomo infatti li ha lasciati dopo aver lottato contro un brutto male come la leucemia. Da quel giorno la loro mamma, Francesca, ha sempre lo sguardo triste e continua a pensare alle cose che lei e il marito avevano progettato di fare insieme e che resteranno in sospeso per sempre. Tutto questo è accaduto la scorsa primavera quando c’era il lockdown e ora i tre fratelli vogliono aiutare la madre a ritrovare se stessa e a capire quanto loro la amano.

C’è Posta per Te, Nicolò Zaniolo: il web protesta per il gesto del calciatore e di sua madre Il web ha contestato il modo in cui sono stati presentati i regali di Nicolò Zaniolo al giovane invitato


Paolo Bonolis ospite a C’è Posta per te

La puntata di C’è Posta per te si apre con l’ingresso di Paolo Bonolis in studio, il quale ascolta da Maria De Filippi, la storia di Francesca e dei suoi tre figli. Poi dopo che madre e figli si sono parlati, uno di loro dice alla donna:” Siamo qui, perchè vogliamo provare a donarti di nuovo un sorriso. Una tua risata per noi è un sogno. E se ti giri adesso, mamma, vedrai un uomo che di risate te ne ha fatte fare tantissime“. Francesca si volta e vede scendere dalla scala il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, il quale le regala subito un caloroso abbraccio.

C’è posta per te, Can Yaman emoziona tutti e fa un grande regalo a Maria De Filippi L'attore turco commuove Maria, una zia che fa da madre ad una 22enne rimasta orfana della madre: la sorpresa emozionante

Il regalo di Paolo Bonolis a Francesca

Dopo qualche battuta, il conduttore chiede a Francesca il permesso di fargli un regalo. Ma per far cosa gradita va dai figli e domanda loro cosa possa far piacere alla loro mamma. Tutti e tre sono convinti che sia una crociera, quella che sognava di fare con il loro babbo. Poi Bonolis torna da Francesca e le rivela che quando non ci sarà più pericolo con il Covid 19, potrà fare una meravigliosa crociera con i suoi figli. Nonostante la commozione, la donna ringrazia.

Boom di ascolti per C’è Posta per Te 2021, ma sul web impazzano le polemiche L'esordio di "C'è Posta per Te" è stato seguitissimo, ma al pubblico non è piaciuta la decisione di andare in onda senza mascherine

Bonolis così ha strappato un sorriso a Francesca come solo lui sa fare e questo potrebbe essere l’inizio di una nuova vita per questa famiglia colpita da una così grave perdita.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

C’è Posta per Te, puntata 6 febbraio 2021: ospiti speciali un attore e una coppia

Nella puntata di C’è posta per Te in onda stasera alle 21.30 su Canale 5 ci saranno dei graditi ritorni

Nella puntata di “C’è posta per Te” di Maria De Filippi in onda su Canale 5 stasera, sabato 6 febbraio 2021, alle 21.30, ci saranno come sempre due storie dedicate alle riappacificazioni familiari, una alla ricerca dei vecchi amori e…

C’è Posta per Te, puntata 6 febbraio 2021: ospiti speciali un attore e una coppia Nella puntata di C'è posta per Te in onda stasera alle 21.30 su Canale 5 ci saranno dei graditi ritorni

 

CATEGORIE News