Aggiornato al: 21 Febbraio, 2021  2344

Isola dei Famosi 2021: un altro naufrago non supera le visite mediche!

Uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione del reality avventuriero non potrà partire.

Isola dei Famosi 2021: un altro naufrago non supera le visite mediche!

Uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione del reality avventuriero non potrà partire.


Manca ormai poco alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi eppure il cast è ancora molto incerto. Negli ultimi giorni è spuntata la notizia di Amedeo Goria che non potrà far parte del reality in quanto non ha superato le visite mediche. Il noto giornalista, tuttavia, è in buona compagnia poiché anche un altro attesissimo concorrente non è riuscito ad ottenere l’idonietà. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci che, solo qualche giorno fa, aveva fatto sapere di essere entusiasta della nuova avventura.

Isola dei Famosi 2021: Giovanni Ciacci resta a casa

Tra i possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi spuntava soprattutto quello di Giovanni Ciacci. L’opinionista dei salotti di Barbara d’Urso aveva fatto sapere (velatamente) di essere pronto a tuffarsi in questa nuova esperienza, ma una doccia fredda si è abbattuta su di lui. Le tanto temute visite mediche lo hanno fatto fuori: Ciacci non sarebbe riuscito a superarle e dunque non potrà partecipare al programma. E’ già il secondo a non averle superate. Il primo, come abbiamo detto, è stato Amedeo Goria, e pare che il motivo sia lo stesso per entrambi. Maria Teresa Ruta aveva spiegato sull’ex marito: “Pare abbiano trovato, durante le visite mediche, delle extra sistole. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato. Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola”.

Isola dei Famosi 2021, il fidanzato di Lory Del Santo è nel cast In un intervento a mezzo stampa, un noto direttore di giornale ha anticipato il primo concorrente vip de L'isola dei famosi: emergono le prime indiscrezioni sul cast


Isola dei Famosi 2021: in arrivo la sostituta

Proprio com’è successo con Amedeo Goria, il quale è stato prontamente rimpiazzato, così pare che avverrà per Giovanni Ciacci. Il noto giornalista è stato sostituito in tempi record, in quanto la produzione dell’Isola dei Famosi ha trovato subito l’accordo con Massimiliano Rosolino. E Ciacci da chi sarà sostituito? Ironia della sorte pare che sarà Floriana Secondi. I due, non a caso, avevano dato vita ad un siparietto nel salotto di Barbara d’Urso proprio perché pare che gli autori del reality avevano preferito Ciacci alla Secondi. A tal proposito, l’ex vincitrice del Grande Fratello aveva tuonato: “Per colpa tua non mi hanno scelto, io sono perfetta per quel reality”.

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi svela i primi concorrenti e stupisce sugli opinionisti In un intervento a mezzo stampa, la moglie di Francesco Totti ha parlato del suo ritorno in tv e delle novità del reality show

Raffaele Auriemma rifiuta il reality

Stando a quanto rivelato sul web, Giovanni Ciacci doveva essere sostituito da Raffaele Auriemma. Per chi non lo conoscesse, lui è un giornalista sportivo nonché volto di Tiki Taka per commentare le partite del Napoli. Gli autori dell’Isola dei Famosi, tuttavia, avrebbero ricevuto un secco “no” dal diretto interessato. A rivelare la sua mancata partecipazione è anche Giornalittismo: “Alla fine, Raffaele Auriemma, giornalista sportivo in quota Napoli e volto di Tikitaka, ha scelto di ripagare la fiducia di Piero Chiambretti e non partirà come naufrago per l’Isola dei famosi. Scelta che lo stesso Chiambretti ha apprezzato”.

Isola dei Famosi 2021, un famoso naufrago non passa le visite mediche e viene scartato dal reality Uno dei concorrenti pronto a sbarcare in Honduras sarebbe stato costretto a rimanere a casa per via di alcune complicazioni dovute alla sua salute

Insomma, il cast dell’Isola dei Famosi è più incerto che mai e la partenza è ormai dietro l’angolo. La produzione chiederà di posticipare la prima puntata?

CATEGORIE News