Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  4185

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo

L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo

L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega


Si torna a parlare di Can Yaman, l’affascinante Ferit di Bitter Sweet che la scorsa estate ha fatto sognare milioni di fan con il suo sguardo. L’attore turco ora è con i riflettori puntati nel suo paese d’origine perché ha parlato della libido nata sul set con l’attrice Demir Ozdemir. Quest’ultima si è trovata coinvolta in questo scandalo con il collega Ibrahim Çelikkol, ed entrambi hanno dovuto rilasciare dichiarazioni in merito allo scandalo. Le ultime parole della Ozdemir sono state proprio per Can Yaman.

Il caso Can Yaman, dalla Turchia all’Italia

Tutto ha inizio quando l’attrice Demir Ozdemir ha rilasciato un’intervista poco prima del debutto della nuova soap opera “Evim” che la vedeva protagonista. Un giornalista le ha chiesto un commento sulla dichiarazione fatta da Can Yaman il quale aveva detto che mentre giravano erkenci Kus tra di loro c’era stata una forte attrazione chimica. In particolare in riferimento al periodo in cui avrebbero avuto una relazione secondo quanto affermato proprio da Can Yaman. Sulla questione viene coinvolto anche l’attuale partner Ibrahim Çelikkol, protagonista maschile di Evim.

Can Yaman di Bitter Sweet, sarà ospite a C’è Posta per te nel 2020! L’affascinante attore turco sarà protagonista di una storia del people show condotto da Maria De Filippi


Le dichiarazioni di Ibrahim Çelikkol

I due attori nel corso dell’intervista sono così piombati in uno scandalo improvvisato dei giornalisti. Anche a loro viene fatta dunque la domanda: ” C’è stata attrazione chimica tra di voi in Evim?“. Entrambe poi hanno eluso la risposta diretta, dichiarando che si sono trovati bene a lavorare insieme nonostante fosse la prima volta. Per tentare di smorzare i toni, Ibrahim Çelikkol ha precisato che nel corso della recitazione c’è spesso un forte coinvolgimento fisico tra i partner, ma che non si tratta assolutamente dell’argomento riferito all’insinuazione  fatta dal Yaman.

Can Yaman di Bitter Sweet in Italia! Fans in delirio per lui! L'attore turco ha deciso di passare le vacanze nel nostro paese, ma non è passato inosservato

Ecco che cosa pensa l’attrice Demir Ozdemir

Anche la protagonista di “Erkenci Kus” e poi di “Evim”, Demir Ozdemir, ha detto che la cosa importante quando si sta interpretando un personaggio che ha una relazione stabilire una connessione tra di loro è dato dalla capacità degli attori di rendere reale. A conti fatti entrambi hanno tentato di depistare qualsiasi altro tipo di affermazioni, di fatto non rispondendo alla domanda iniziale, ovvero se tra lei e Can Yaman ci fosse stata veramente un’attrazione fisica reale durante le riprese. L’attrice poi ha espressamente rivolto un pensiero a Yaman chiedendogli di non tornare su questa vicenda molto spiacevole.

Concludendo, sembra che sia stato poi imposto a Can Yaman di non parlare più della collega Demir Ozdemir in riferimento a questa polemica.

 

CATEGORIE News